Fleabag 3 stagione si fa Uscita, cast, trama e streaming su Amazon, trailer e dove vedere la serie TV con Phoebe Waller-Bridge

Fleabag 3 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming su Amazon

Fleabag 3 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

La seconda stagione di Fleabag si è conclusa nella primavera del 2019 con sei episodi e un finale che tutti gli spettatori hanno definito perfetto per la serie TV. Nonostante ciò, il pubblico vorrebbe esplorare ancora il mondo creato da Phoebe Waller-Bridge, mente creativa dietro al successo di Killing Eve. Fleabag 3 stagione si fa dunque? La serie TV è rinnovata o cancellata? Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere sul futuro dello show: da data di uscita, cast, trama e streaming di un’eventuale 3 stagione di Fleabag per Amazon.

La piattaforma che si occupa della distribuzione del titolo, Amazon Prime Video, si è detta disposta a produrre nuovi episodi della serie TV Fleabag.

“Niente ci farebbe più felici che vedere il ritorno di Waller-Bridge per un’altra stagione dello show, o per qualsiasi altra cosa voglia fare”

Queste le parole della direttrice di Amazon, Jennifer Salke, riportata da TVLine in occasione della conferenza stampa della Television Critics Association. Tuttavia, dopo la vittoria schiacciante di Fleabag agli Emmy Awards del 2019, l’autrice dello show si dice felice di concludere la storia in bellezza. Il titolo ideato da Phoebe Waller-Bridge ha ricevuto infatti un totale di sei Premi Emmy durante la cerimonia, tra i quali quello come Miglior Comedy.

“Ad essere sincera, questo sembra il più bello, bellissimo modo di dire addio alla serie. Sento che la storia è completa…sembra la cosa giusta. Concludere il tutto in bellezza. E più in bellezza di così non si può.”

La dichiarazione dell’attrice protagonista e creatrice di Fleabag, riportate sempre da TVLine, sembrano dire ai fan che Fleabag 3 stagione non si farà. L’ultima parola, però, ancora non è stata detta e l’apprezzamento estremo per questo show potrebbe portare in futuro Waller-Bridge a riconsiderarne una continuazione.

Fleabag serie TV come finisce?

Di cosa parla Fleabag? Non molti sapranno forse, che inizialmente Fleabag era uno spettacolo teatrale che Phoebe Waller-Bridge portò in scena a Edimburgo e che le fece vincere nel 2013 il primo Premio Fringe. Solo in seguito l’autrice decise di farne un adattamento televisivo. La trama della serie TV esplora la vita della protagonista, che si fa chiamare Fleabag, la cui traduzione è “sacco di pulci“. Una giovane donna di Londra che accompagna lo spettatore nel caos della sua famiglia disfunzionale, di un lavoro non redditizio e di una vita sessuale e sentimentale frenetica. Il tutto affrontato dopo la perdita della migliore amica, Boo. Come finisce la serie TV? Cosa succede nel finale della seconda stagione?

La 2 stagione di Fleabag vede la protagonista cercare di accettare il suo passato e le tragedie che l’hanno reso la persona che è oggi. Mentre tenta di trovare pace nell’accettare il suo coinvolgimento nella morte di Boo, incontrerà un prete di cui presto si innamorerà. Un personaggio che la aiuterà a trovare se stessa nel corso degli episodi. A migliorare è anche il rapporto con la sorella Claire, alla quale riesce ad avvicinarsi di più. Tanto da aiutarla a realizzare che il matrimonio con il marito ubriacone e misogino, Martin, era ormai finito, e che avrebbe dunque dovuto trovare un po’ di felicità altrove.

Trailer

Il 10 febbraio 2017 Amazon Prime Video pubblicava il trailer di Fleabag, sottotitolato in italiano, per annunciare l’uscita in streaming della serie TV con Phoebe Waller-Bridge.

Fleabag 3 Trama e anticipazioni

Se la stagione di Fleabag 3 si fa, di cosa potrebbe parlare? La conclusione della seconda stagione lascia la protagonista in un momento della sua vita in cui è finalmente pronta ad accettarsi. Nonostante la ovvia mancanza di anticipazioni sulla trama di Fleabag 3, nei nuovi episodi siamo sicuri avremmo ancora più introspezione dei personaggi. Tuttavia senza notizie ufficiali da parte di Amazon o la stessa Phoebe Waller-Bridge risulta difficile speculare ulteriormente su un’eventuale terza stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potrebbero tornare nel cast di Fleabag 3? La terza stagione vedrebbe con molta probabilità il comeback della maggior parte dei protagonisti della serie TV. In primo luogo quello della nostra Fleabag, portata magistralmente in scena dall’ideatrice dello show: Phoebe Waller-Bridge. Mentre attendiamo di scoprire quale sarà il futuro della serie TV Fleabag, eccovi l’elenco completo degli attori e personaggi del cast principale che potremmo rivedere nei nuovi episodi:

  • Sian Clifford è Claire, la sorella di Fleabag;
  • Olivia Colman, l’attrice vincitrice del Premio Oscar per La Favorita, è la madrina della protagonista;
  • Bill Paterson è il padre di Fleabag;
  • Brett Gelman è Martin, il marito di Claire;
  • Hugh Skinner è Harry, l’ex fidanzato di Fleabag;
  • Hugh Dennis è “Manager Bancario”;
  • Ben Aldridge è “Arsehole Guy”, uno dei love interest della protagonista;
  • Jamie Demetriou è “Roditore del bus”;
  • Andrew Scott è Il Prete, ragazzo di cui si innamora la protagonista nella seconda stagione;
  • Kristin Scott Thomas è Belinda, una donna d’affari di successo;
  • Ray Fearon è “Hot Misogynist”, ovvero “Misogino Figo”;
  • Angus Imrie è Jake, il figlio di Martin;
  • Christian Hillborg è Klare, l’interesse amoroso di Claire;
  • Jo Martin è Pam, che lavora con il Prete in chiesa.

Fleabag streaming su Netflix o Amazon ? Dove vedere la terza stagione?

Dove vedere l’eventuale terza stagione? Fleabag si trova su Netflix o Amazon? L’unica comedy di Phoebe Waller-Bridge ad essere presente su Netflix è Crashing, con la sua prima stagione composta da sei episodi. Come già largamente anticipato nei paragrafi precedenti è possibile guardare online Fleabag streaming in italiano o in lingua originale con i sottotitoli se abbonati a Amazon Prime Video. Sulla piattaforma online troverete sia Fleabag 1 che 2 per un totale di 12 episodi.

Nessun Articolo da visualizzare