black mirror 6 pubblicità madrid

Black Mirror 6 è disponibile attorno a te: la pubblicità a Madrid

1A Madrid sono apparsi dei manifesti che vogliono destabilizzare i passanti: vorresti la 6 stagione di Black Mirror? La stai vivendo proprio ora

A maggio 2020, durante un’intervista con Radio Times, Charlie Brooker, sceneggiatore di Black Mirror, aveva svelato che la 6 stagione potrebbe non esserci, o che comunque i fan dovranno aspettare diverso tempo per eventuali nuovi episodi.

“Al momento sono stato molto impegnato. Non so cosa posso e non posso dire. Ora non ho lo stomaco di raccontare di una società che va alla deriva, perciò non ci sto lavorando. Sto cercando di portare avanti le mie doti comiche, scrivendo qualcosa che mi faccia ridere.”

Questa dichiarazione era stata fatta durante la quarantena per il Coronavirus, ancor prima che gli USA entrassero in rivolta per il caso George Floyd. Dato che questo 2020 sembra non voler dare tregua al mondo intero, l’istituto creativo Brother Ad ha voluto destabilizzare gli abitanti di Madrid con una trovata pubblicitaria. Grazie a un poster che include uno specchio al suo interno, la pubblicità mostra a chi le passa davanti la propria immagine riflessa. Ma cosa c’entra Black Mirror 6 in tutto questo? La didascalia del poster recita le seguenti parole:

“Black Mirror, stagione 6. In onda proprio adesso, ovunque”.

Ecco quindi il poster pubblicitario in questione.

Indietro