The Good Fight 5 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

The Good Fight 5 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

The Good Fight 5 stagione quando esce su CBS e TimVision? Uscita in Italia

Il 14 maggio 2020 il network che si occupa delle distribuzione del titolo, CBS All Access, ha annunciato che si farà una stagione 5 di The Good Fight. La notizia del rinnovo, riportata da TVLine, arriva in concomitanza con l’annuncio circa la chiusura del set della serie a causa dell’emergenza COVID-19, e la conseguente interruzione anticipata della stagione in onda. Il quarto capitolo dello show si conclude, infatti, con un numero ridotto di episodi. Episodi che ancora non hanno raggiunto l’Italia, dato che per un certo periodo i doppiatori hanno dovuto interrompere la loro attività, come molti altri lavoratori. Ci si chiede dunque, ora, non solo quando esce la stagione 5 di The Good Fight, ma anche per quando sarà fissata l’uscita in Italia degli episodi della quarta stagione.

Di consuetudine TimVision, piattaforma italiana dov’è possibile vedere in streaming gli episodi di The Good Fight, seguiva la messa in onda americana con all’incirca due mesi di ritardo nel rilascio delle puntate. Ci aspettiamo dunque che il quarto capitolo venga distribuito dal portale a partire da giugno 2020. Per quanto riguarda l’uscita della stagione 5 in Italia, dovremo prima attendere notizie circa l’inizio delle riprese negli Stati Uniti.

Mentre aspettiamo di scoprire quando esce in streaming su TimVision The Good Fight 5, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni su trama e cast della nuova stagione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Oltre alla notizia del rinnovo, non esistono ancora anticipazioni ufficiali circa la trama della 5 stagione di The Good Fight. Tuttavia, come ben saprete, la serie tende a seguire vicende sempre strettamente legata alla realtà degli spettatori. Ricordiamo ancora tutti il pilot di The Good Fight che dava inizio al suo primo capitolo con i nostri protagonisti intenti a reagire davanti all’elezione del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Secondo quanto dichiarato dall’attrice interprete Diane Lockhart in The Good Fight, Christine Baranski, la season 5 della serie non sarà da meno. E potrebbe, dunque, affrontare la situazione d’emergenza globale rappresentata dalla diffusione del COVID-19. Ecco cos’ha dichiarato la Baranski in un’intervista con Variety risalente all’aprile del 2020:

“Penso che il valore del nostro show sia che si tratta di una serie TV per persone che amano riflettere sulla loro realtà, ti coinvolge e ti fa dire ‘Wow, questi personaggi stanno attraversando proprio quello che ho vissuto io’. Dio solo sa se possono scrivere di questo, perché è qualcosa che è emerso soltanto nelle ultime quattro o cinque settimane con forza – anche se leggiamo di ciò che sta succedendo da dicembre e gennaio. Ma sarà interessante [esplorare questo tema] nella prossima stagione. […] Sarà dura ignorare tutto questo, e sarà molto interessante vedere come autori e registi e artisti affronteranno questo periodo, com’è stato per l’11 settembre. Lascerà un segno sulle nostre coscienze: le nostre vite saranno segnate da un prima e dopo.”

Trailer di The Good Fight 5

Un teaser o trailer ufficiale di The Good Fight 5, verrà rilasciato con molta probabilità in prossimità dell’uscita in TV e in streaming su TimVision della nuova stagione della serie TV.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast della season 2 di The Good Fight? CBS non ha ancora confermato il ritorno del cast principale, ma l’ipotesi più probabile è che tutti i protagonisti della quarta stagione tornino in una quinta. In primis, Christine Baranski, ormai interprete della storica Diane Lockhart da più di un decennio, sin dai tempi di The Good Wife.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi che potremmo rivedere in occasione dell’uscita in streaming della stagione 5 di The Good Fight:

  • Cush Jumbo è Lucca Quinn, una socia di Diane che lavora alla Reddick, Boseman & Lockhart;
  • Delroy Lindo è Adrian Boseman, un avvocato che offre un lavoro a Diane all’interno del suo studio;
  • Sarah Steele è Marissa Gold, l’assistente di Diane Lockhart;
  • Nyambi Nyambi è Jay DiPersia, un investigatore per la RBL;
  • Michael Boatman è Julius Cain, un socio dirigente della Reddick, Boseman & Lockhart;
  • Audra McDonald è Liz Lawrence, un ex avvocato dello Stato e l’ex moglie di Adrian Boseman;
  • Zach Grenier è David Lee, un socio della STR Laurie, uno studio internazionale che ha comprato la RBL;
  • John Larroquette è Gavin Firth, un socio anch’egli della potente STR Laurie.

Una season 5 di The Good Fight potrebbe inoltre dare il benvenuto ad altre new entry o includere qualche famosa guest star nei nuovi episodi. Vi terremo aggiornati.

The Good Fight 5 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV The Good Fight? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, la serie TV in Italia esce su TIMVision, stessa piattaforma che ospita molti altri celebri show stranieri come le pluripremiate Killing Eve e The Handmaid’s Tale. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare The Good Fight 5 stagione streaming sulla piattaforma online, sia in inglese con i sottotitoli sia doppiata in italiano. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare The Good Fight? Al momento, sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.