Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Guzman Jonas Rasmus

Cinema e Celebrity | News e anticipazioni

Che ci fa Guzmán con Jonas di Dark e Rasmus di The Rain?

Niccolo Maggesi | 9 Agosto 2021

Netflix

L’interprete di Guzmán in Élite insieme allo Jonas di Dark e a Rasmus di The Rain: che cosa bolle in pentola? Ecco tutto quello che sappiamo

Guzman di Élite in una nuova serie Netflix

Metti una sera a cena il Guzmán di Élite, Jonas della serie TV tedesca Dark e Rasmus del danese The Rain. Che cosa ci facevano tutti insieme questi giovani attori, che hanno immancabilmente scelto di immortalare l’occasione su Instagram suscitando la curiosità dei rispettivi fan? La risposta non ci mette molto ad arrivare, ed ha ancora una volta a che fare con Netflix e la serialità televisiva.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lucas Lynggaard Tønnesen (@lucaslynggaardtonnesen)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Miguel Bernardeau, interprete di Guzmán in Élite e Lucas Lynggaard Tønnesen, meglio noto come Rasmus nella trilogia di The Rain, saranno prossimamente al timone (e l’espressione non è casuale) di 1899. Si tratta di una serie Netflix ideata dall’elvetico Baran bo Odar, regista e soprattutto creatore di quel rompicapo che, per tre anni, è stato Dark.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Terminati i rispettivi impegni con Élite e The Rain, Bernardeau e Tønnesen si sono spostati entrambi in Germania dove si stanno svolgendo le riprese di 1899. Qui, complice proprio la squadra di lavoro che prima ancora della nuova serie ha lavorato a Dark, i due hanno potuto conoscere il collega Louis Hofmann, alias Jonas di Dark.

L’incontro tra le star di Netflix

Nella serata di ieri gli attori, insieme a tanti altri tra protagonisti e tecnici di 1899, si sono dati appuntamento alla Fabbrica del Gusto, un ristorante italiano sito a Berlino. Non si trattava di una cena qualsiasi, ma del party con cui la troupe ha festeggiato il giro di boa della loro avventura. Dopo dodici settimane di riprese, infatti, si è raggiunta la metà del lavoro. Quale migliore , allora, per alzare in alto i calici?

Immagine

Ai festeggiamenti si è aggiunto anche un grande amico degli autori di 1899, Louis Hofmann, che non ci sentiamo di escludere sia stato arruolato all’ultimo per un cammeo o un ruolo chiave nella nuova serie.

Ma di cosa parla 1899?

1899: tutto sulla prossima serie Netflix

1899 è un progetto che affonda le radici ormai tre anni or sono, quando i creatori di Dark cominciarono a lavorarci senza ancora essere famosi.

Nato dal desiderio di raccontare – in chiave mistery com’è nel loro stile – il fenomeno delle migrazioni a fine Ottocento, lo show si articolerà in 8 episodi di un’ora ciascuno.

Per ogni episodi si esploreranno le vite e i segreti del gruppo di migranti a bordo di una nave che attraversa l’Atlantico. Partita dall’Inghilterra, l’imbarcazione deve raggiungere New York, ma durante il viaggio incrocerà un altro misterioso transatlantico.

L’impressione, alimentata anche da un teaser trailer diramato da Netflix il maggio scorso, è che ne vedremo delle belle e una più inquietante dell’altra. Tuttavia, per poter godere di questa attesissima novità di cui saranno protagonisti anche il Guzmán di Élite, Rasmus di The Rain e molto probabilmente pure Jonas di Dark, bisognerà attendere il 2022. Voi ce la farete?