Supergirl 6 stagione si farà Uscita, cast, trama e streaming episodi

Supergirl 6 stagione si farà? Uscita, cast, trama e streaming episodi

Contenuti

Supergirl 6 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Il mese di ottobre segna per The CW l’inizio della messa in onda di molte delle serie DC del suo palinsesto: The Flash, Arrow con la sua ultima stagione e il nuovo show su Batwoman. In particolare quest’ultima debutta in TV in concomitanza con l’attesissima quinta stagione della serie con protagonista Melissa Benoist nei panni della celebre Kara Danvers. Nonostante nell’ultimo anno i ratings dello show siano calati, Supergirl rimane nella top-five delle serie più seguite di The CW, secondo quanto riportato da TVSeriesFinale. Dunque ci sono buone speranze per un rinnovo per la season 6. Al momento, infatti, non si sa Supergirl 6 stagione si farà o meno. Di solito The CW annuncia se una sua serie TV è rinnovata o cancellata nel periodo primaverile.

Ciò significa che potremmo ricevere notizie ufficiali circa un rinnovo di Supergirl soltanto nei primi mesi del 2020. In attesa di scoprire il destino della serie TV, eccovi tutte le anticipazioni disponibili su tramacast e uscita in streaming di una possibile stagione 6 di Supergirl.

Supergirl 6 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Se The CW dovesse decidere di rinnovare la serie, pensiamo che la messa in onda dei nuovi episodi seguirà all’incirca le stesse tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. Cosa significa? La 6 stagione di Supergirl quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su The CW con l’inizio della stagione televisiva autunnale. Per poi sbarcare sul canale a pagamento della piattaforma satellitare di Premium.

In quest’ultimo caso, dunque la data di uscita in Italia della sesta stagione di Supergirl potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020. Nel caso, tuttavia, non abbiate la possibilità di seguire la serie TV su Premium, potrebbe esserci una seconda opzione. Alcuni titoli DC di The CW come Legends Of Tomorrow sono stati resi disponibili in Italia anche all’interno del catalogo NetflixSupergirl esce in streaming su Netflix? Ancora non lo sappiamo, ma se la piattaforma dovesse interessarsi al titolo vi aggiorneremo.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl stagione 5 come finisce?

Prima di poterci fare un’idea di quella che potrebbe essere la trama di una possibile 6 stagione della serie TV, dovremo aspettare l’ uscita del finale della quinta. Solo sapendo come finisce Supergirl stagione 6 potremmo allora fare ipotesi sulle nuove storyline dei personaggi. Non appena l’ultimo episodio della season 5 andrà in onda, aggiorneremo l’articolo e cercheremo di capire insieme cosa succederà ai nostri protagonisti.

Supergirl 6 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Mentre attendiamo notizie e anticipazioni circa la trama di una possibile stagione 6 di Supergirl, cerchiamo di ipotizzare quale potrebbe essere il focus dei nuovi episodi. Al centro della season 5 della serie DC sembra esserci il rapporto tra Kara e Lena, forse destinato a percorrere gli stessi di quello tra Clark e Lex in Smallville. Lena ha, infatti, scoperto che dietro a Supergirl si nasconde la sua migliore amica e questo vicenda, considerata come un grave tradimento della sua fiducia, potrebbe portarla a diventare la nemesi della protagonista. Voi cosa ne pensate? Le nostre, tuttavia, sono solo ipotesi e dovremo aspettare prima di poter sapere con certezza quale sarà il futuro della serie TV.

Nel frattempo ecco tutto ciò che possiamo dirvi su attori e personaggi del cast e sui siti dove trovare Supergirl in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 6 di Supergirl? Nel caso The CW decida che si fa una sesta stagione del titolo, pensiamo di rivedere tutto il cast principale nei nuovi episodi della serie TV. Ecco quali attori potremmo rivedere e in quali ruoli.

Melissa Benoist, come sappiamo, recita nei panni della nostra Supergirl / Kara Danvers. Non solo nella quinta stagione della serie TV l’attrice ha fatto il suo debutto alla regia di un episodio, per la precisione la Benoist ha diretto la diciassettesima puntata dello show.

Nel cast con molta probabilità rivedremo anche Chyler Leigh, la nostra Alex Danvers. Inoltre, dalla seconda stagione Katie McGrath è Lena Luthor, e, come ben saprete, il suo personaggio, episodio dopo episodio, ha acquisito sempre più importanza nella storia di Kara. Ad affiancare Melissa Benoist troviamo anche David Harewood che nel cast veste i panni del personaggio J’onn J’onzz. La quarta stagione ha introdotto nel cast alcuni nuovi attori tornati come regular anche nella season 5 di Supergirl. Tra di loro ricordiamo Nicole Maines, nei panni di Nia Nal / DreamerJesse Rath nel ruolo di Brainy.

Un attore oramai storico della serie TV che ci dirà addio nella quinta stagione e che dunque non apparirà nel cast della stagione di Supergirl 6, sempre se si farà, è Mehcad Brooks. L’attore interprete di James Olsen, un personaggio che abbiamo imparato a conoscere fin dalla prima stagione dello show.

Supergirl 6 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVSupergirl 6 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Un modo c’è. Come già spiegato nei paragrafi precedenti, si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streamingPremium Stories è un canale disponibile sulle piattaforme come Mediaset PremiumSky Italia e Infinity. Inoltre ha un proprio servizio per la visione online dedicato, Premium Play. Se l’unico account a pagamento a cui siete iscritti è quello di Netflix allora dovrete sperare che in futuro il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione del titolo DC.