Batwoman 2 stagione si farà Uscita, cast, trama e streaming episodi, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

Batwoman 2 stagione si farà? Uscita, cast, trama e streaming episodi

Contenuti

Batwoman 2 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

In casa The CW il mese di ottobre segna l’inizio delle sue celebri serie DC: The Flash, Supergirl e Arrow, di cui vedremo l’ultima stagione. Legends Of Tomorrow arriverà più tardi rispetto alle sue colleghe e si unirà al palinsesto televisivo del network in primavera. Se a malincuore dovremo dire addio Arrow, tuttavia, a consolarci sarà l’arrivo di nuovo show creato da Caroline Dries, in collaborazione con Greg Berlanti, e con protagonista Ruby Rose: Batwoman. Un titolo che in tanti sperano raggiungerà lo stesso successo degli altri prodotti dell’universo televisivo della DC. Al momento non si sa se Batwoman 2 stagione si farà o meno. Di solito The CW annuncia se una serie TV è rinnovata o cancellata durante la messa in onda degli episodi della seconda metà di stagione.

Ciò significa che potremmo ricevere notizie ufficiali circa un rinnovo di Batwoman soltanto nei primi mesi del 2020. In attesa di scoprire il destino della serie TV, eccovi tutte le anticipazioni disponibili su tramacast e uscita in streaming di una possibile stagione 2 di Batwoman.

Batwoman 2 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Se The CW dovesse decidere di rinnovare la serie, pensiamo che la messa in onda dei nuovi episodi seguirà all’incirca le stesse tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. Cosa significa? La 2 stagione di Batwoman quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su The CW con l’inizio della stagione televisiva autunnale. E molti show DC raggiungon poi il nostro Paese attraverso canali a pagamento come la piattaforma satellitare di Premium. Soli in alcuni e solo dopo anni dalla loro messa in onda originale, a volte le serie DC di The CW vengono trasmesse sulle reti del digitale terrestre.

Se Premium dovesse decidere di acquistare i diritti di distribuzione della nuova serie TV con Ruby Rose, la data di uscita in Italia della stagione di Batwoman 2 potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020. Nel caso non abbiate la possibilità di accedere al servizio, esiste un’altra opzione. Alcuni titoli DC di The CW come Legends Of Tomorrow sono stati resi disponibili in Italia anche all’interno del catalogo Netflix. Batwoman esce in streaming su Netflix? Ancora non lo sappiamo, ma se la piattaforma dovesse interessarsi al titolo vi aggiorneremo.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Batwoman serie TV come finisce?

Prima di poterci fare un’idea di quella che potrebbe essere la trama di una possibile 2 stagione della serie TV, dovremo aspettare l’ uscita del finale della prima. Solo sapendo come finisce Batwoman stagione 2 potremmo allora fare ipotesi sulle nuove storyline dei personaggi. Non appena l’ultimo episodio della season 1 andrà in onda, aggiorneremo l’articolo ed esploreremo il futuro della serie TV.

Nel frattempo ecco tutto ciò che possiamo dirvi su una futura trama, sugli attori e personaggi del cast e sui siti dove trovare Batwoman in streaming.

Batwoman 2 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare una seconda stagione della serie DC? Nonostante sia impossibile darvi delle anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Batwoman, vi ricordiamo che il personaggio portato in scena da Ruby Rose è tratto dai fumetti. Dunque è probabile che molte delle future storyline siano rivisitazioni delle vicende narrate nei DC comics. Come sappiamo, la prima stagione vede come nemico principale di Kate Kane, la psicotica Alice. Un villain che potremmo considerare il Joker di Batman per Batwoman. Lo scopo di Alice è, infatti, proprio quello di minare al senso di sicurezza della città di Gotham. Un’intenzione che si perde nella semplice volontà di dare corda alla sua pazzia omicida e al caos che segue ogni sua azione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Batwoman? Dato che ancora non ci è dato sapere se si farà una seconda stagione, non possiamo sapere con certezza se tutti i membri del cast principale torneranno nei nuovi possibili episodi. Per questo, per ora, ci limiteremo a riportarvi l’elenco completo dei protagonisti della serie DC.

Nel ruolo della protagonista, Kate Kane, ovvero della nostra Batwoman, troviamo Ruby Rose. Attrice interprete, in passato, di Stella Carlin nella serie evento di Netflix Orange Is The New Black e già apparsa nei panni di Batwoman nel crossover della DC con ArrowThe Flash e Supergirl andato in onda a dicembre 2018.

Ecco quali altri attori e personaggi affiancano Ruby Rose nel cast di Batwoman:

  • Meagan Tandy, Braden in Teen Wolf, è Sophie Moore, un’agente di sicurezza del settore privato di alto livello di Gotham che ha una relazione sentimentale con la protagonista;
  • Camrus Johnson, già visto in Luke Cage, è Luke Fox, figlio di Lucius Fox che lavora duramente per tenere al sicuro la Wayne Tower;
  • Nicole Kang è Mary Hamilton, la sorellastra di Kate Kane e, caratterialmente, il suo esatto opposto;
  • Rachel Skarsten, attrice nota per Reign e famosa per il ruolo di Dinah in un’altra serie DC del passato Birds Of Prey, è Alice, la nemesi di Batwoman;
  • Dougray Scott è Jacob Kane, apparso in Snatch, è il padre di Kate;
  • Elizabeth Anweis è Catherine Hamilton-Kane, la matrigna di Kate Kane.

Batwoman 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVBatwoman 2 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Come già spiegato nei paragrafi precedenti, c’è la possibilità che il titolo venga distribuito da Premium in Italia, com’è stato per altre serie DC di The CW. Dove trovare lo streaming degli episodi in questo caso? Premium Stories è un canale disponibile sulle piattaforme come Mediaset PremiumSky Italia e Infinity. Inoltre ha un proprio servizio per la visione online dedicato, Premium Play.

Dunque se non sapete come guardare Batwoman in streaming sappiate che in questi siti trovate le puntate. Tuttavia se l’unico account a pagamento di cui disponete è quello di Netflix allora dovrete sperare che il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione come ha fatto per un’altra serie TV della The CW Legends Of Tomorrow.