marvel eternals 2 avengers 5 al lavoro

Marvel è già al lavoro su Avengers 5, Eternals 2 e altri film

I Marvel Studios sarebbero già al lavoro su Avengers 5, Eternals 2 e tanti altri film non ancora annunciati della fase 5 dell'MCU

1I Marvel Studios pensano già ad Avengers 5 ed Eternals 2

Nelle ultime settimane i Marvel Studios hanno confermato le date di uscita di tutta la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. I film annunciati vanno dal 2021 al 2023, con qualche titolo al momento ancora vacante. Per ora infatti la timeline dell’MCU si ferma al 2023 con Guardiani della Galassia vol.3, ma sono ancora alla ricerca di una finestra di debutto Blade e Fantastici 4. Tuttavia un recente rumor ha svelato che Marvel sarebbe già al lavoro su Avengers 5, Eternals 2 e tanti altri titoli mai annunciati.

L’attuale situazione che ha colpito il mondo intero, ha anche influito sull’uscita al cinema dei film dei Marvel Studios. Infatti l’azienda non pubblica titoli dell’universo cinematografico più amato di sempre da ben due anni. Nel frattempo i fan si sono comunque potuti godere WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e a breve Loki, le serie originali di Disney+. Il 9 luglio poi debutterà finalmente Black Widow, seguito a novembre da Gli Eterni. Di quest’ultima pellicola si conoscono ancora pochi dettagli, ma sembra che Marvel Studios abbia deciso di puntare già su questo progetto, iniziando i preparativi per un sequel.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel cast di Gli Eterni figurano Angelina Jolie, Richard Madden e Kit Harington, mentre la regia è stata affidata alla recente premio Oscar Chloe Zhao. La notizia che anticipa l’annuncio di Eternals 2 arriva da John Camepa, un esperto leaker che già in passato ha svelato di avere contatti all’interno della Marvel. In un suo recente video, lo scooper ha rivelato di aver scoperto i piani per il futuro degli Studios, che non avrebbe ancora rivelato i suoi progetti più importanti.

Ecco cosa ha detto e quali sono i film ai quali presumibilmente Marvel sta già lavorando, in vista della prossima fase 5.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare