film marvel dopo endgame

Il futuro dei film del Marvel Cinematic Universe dopo Endgame: la fase 4

1Dopo Avengers Endgame quale sarà il futuro dei film del Marvel Cinematic Universe? Tutte le news sulla fase 4

Avengers Endgame è arrivato e con esso si conclude la Saga dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe, e da poco è uscito anche l’ultimo film della terza fase. Ma cosa succede ora? Quale strada prenderà la casa cinematografica e quali sono i prossimi titoli in uscita? Come si articola la fase 4?

Il progetto dei Marvel Studios non è ancora del tutto delineato, in quanto il team di Kevin Feige ha voluto concentrare tutte le forze su Endgame e aspettare la sua uscita. Dopo che il film ha debuttato nelle sale, e così anche Spider-Man Far From Home iniziano a trapelare le prime informazioni sui prossimi film in arrivo negli anni a seguire. Il finale di Avengers Endgame chiude molte strade che hanno radici ai primi anni del Marvel Cinematic Universe, ma ne apre tante altre ancora inesplorate.

Dopo Endgame si era a conoscenza di un’unica data di uscita certa, ovvero quella del secondo film su Spider-Man, Far From Home, terzo e ultimo film del 2019 per l‘MCU e conclusione della Fase 3. Gli altri titoli in gioco sono ancora lontani dal vedere la luce, ma si sa per certo quali sono i prodotti che verranno lanciati nei prossimi anni. Siccome i Marvel Studios manterranno il ritmo di tre film per ogni anno circa, potremmo ritrovarci già con alcuni titoli interessanti in uscita nel 2020. Kevin Feige ha annunciato i prossimi titoli dei Marvel Studios nel corso dell’estate 2019, durante il San Diego Comic Con.

Per proseguire nella lettura vi consigliamo di prestare molta attenzione in quanto l’articolo contiene SPOILER. Se non avete ancora visto il film non procedete oltre, per non rovinarvi la visione del ventiduesimo film della saga e della sua avvincente storia.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.