fantastici 4 mcu

Fantastici 4 nel MCU: news su cast, uscita, trama e streaming

I Fantastici 4 sbarcano nel MCU: anticipazioni sulla trama del reboot

Durante il San Diego Comic Con 2019, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha brevemente annunciato un reboot dei Fantastici 4 per il MCU. In occasione di questo panel non sono state rivelate troppe anticipazioni circa il progetto, ma è stato confermato un ritorno al cinema dei quattro eroi Marvel. Infatti Disney ha acquisito i diritti su tutti i prodotti FOX, e questo accordo include sia i Fantastici 4, che gli X-Men.

In precedenza il team dei Fantastici 4 era arrivato al cinema nel 2005 e nel 2007, prima con Chris Evans nei panni della Torcia Umana, poi con Michael B. Jordan. Tuttavia il secondo reboot non ha riscosso abbastanza successo da far procedere 20th Century Fox con il progetto, accantonando ogni idea per il futuro.

Ora che è entrato in gioco Kevin Feige e i Marvel Studios chissà cosa riserverà per i fan la nuova pellicola sui Fantastici 4. Al momento non ci sono informazioni sulla trama ufficiale.

Chi recita nel cast? Tutti i possibili attori e i personaggi

La nebbia più totale avvolge qualsivoglia tipo di informazione circa il cast ufficiale del film Fantastici 4 per il MCU. Infatti non ci sono anticipazioni sul nome di nessuno degli attori coinvolti nel progetto e tanto meno sui personaggi che appariranno. Senza dubbi saranno presenti Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa, ma non si sa chi potrebbero essere i villain della pellicola.

I fan, entusiasti all’idea di un reboot, hanno però iniziato a diffondere sul web teorie e preferenze circa gli interpreti dei quattro eroi Marvel. Lo stesso IMDb ha stilato una lista degli attori più richiesti per i ruoli dei Fantastici 4. C’è anche Dylan Sprouse che, dopo aver sentito del ritorno dei supereroi al cinema, si è apertamente candidato su Twitter per il ruolo della Torcia Umana.

Gli attori più gettonati per interpretare i personaggi dei Fantastici 4 sono di personalità ben conosciute nel mondo di Hollywood. Il primo è l’attore John Krasinski che potrebbe essere Reed Richards / Mister Fantastic. Invece la moglie di Reed, Sue Storm / Donna Invisibile potrebbe essere interpretata da Emily Blunt. È curioso che i due attori abbiano già recitato insieme nella pellicola A Quiet Place, e che i fan li abbiano visti così bene insieme da volerli affianco anche in Fantastici 4.

Si prosegue con Jonathan Groff di Mindhunter nei panni di Johnny Storm / Torcia Umana e Seth Rogen come Ben Grimm / La Cosa. Per quanto riguarda eventuali cattivi si vocifera la presenza di Nikolaj Coster-Waldau da Game of Thrones nei panni di Victor Van Doom / Doctor Doom. Altri personaggi potrebbero essere Silver Surfer, i cui fan vorrebbero fosse interpretato da Ryan Gosling. In ultima battuta troviamo Dennis Haysbert, che potrebbe doppiare Galactus.

Non si tratta comunque di un cast ufficiale, in quanto i Marvel Studios non si sono ancora sbilanciati al riguardo. Pertanto è necessario prendere queste informazioni con delicatezza, in attesa di un annuncio ufficiale.

Durante il Disney Investor Day 2020 è stato confermato che Jon Watts si occuperà della regia.

Trailer

Non è ancora disponibile un trailer del prossimo film sui Fantastici 4 nel MCU. Appena Sony pubblicherà il primo video ufficiale aggiorneremo questa sezione dedicata. Possiamo tuttavia vedere il logo ufficiale.

Quando esce al cinema Fantastici 4 del MCU? Data di uscita

Non ci sono certezze circa quando esce il film MCU sui Fantastici 4 al cinema, che potrebbe debuttare nel corso del 2022 o anche del 2023? Per ora non è possibile definire una data di uscita sicura in quanto non è stato annunciato niente di ufficiale.

I Marvel Studios hanno annunciato la fase 4 nella sua interezza, svelando il calendario delle uscite dal 2020 al 2021 che comprenderanno: Black WidowThe EternalsShang-ChiDoctor Strange 2Spider-Man 3 Thor 4. Tra il 2022 e il 2023 arriveranno invece Black Panther 2Guardiani della Galassia 3Ant-Man 3, BladeCaptain Marvel 2 e probabilmente Fantastici 4.

Dove vedere Fantastici 4 del MCU in streaming?

Forse l’unica certezza riguardo al nuovo Fantastici 4 nel MCU è dove vederlo in streaming dopo la sua uscita al cinema. Siccome Disney ha in programma di lanciare la sua piattaforma streaming nel mese di novembre 2019, sicuramente anche questo sequel si aggiungerà ai titoli della libreria di Disney+. Infatti il servizio streaming includerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nel corso dei mesi a seguito del lancio. Probabilmente anche questa pellicola sarà inclusa, forse qualche mese dopo la sua uscita al cinema e forse in concomitanza con l’uscita in home video.

Nessun Articolo da visualizzare