mindhunter 3 stagione

Mindhunter 3 stagione si fa? News su trama, uscita e streaming

Contenuti

Mindhunter 3 stagione si fa? La serie TV Netflix è stata cancellata o rinnovata?

Dopo un velocissimo binge watching dei nuovi episodi di Mindhunter, gli iscritti di Netflix chiedono a gran voce il rinnovo della serie TV per una 3 stagione. Tuttavia Netflix non si è ancora sbilanciato al riguardo e non è chiaro se Mindhunter 3 si fa o meno. Infatti lo show non è ancora stato né cancellato né rinnovato dalla piattaforma streaming.

Visto il recente successo di prodotti true crime come American Crime Story e dello stesso Mindhunter, è difficile che la serie TV non venga rinnovata per una terza stagione. Tuttavia non resta altro che aspettare una conferma o una disdetta da parte di Netflix.

Di cosa parla Mindhunter 3 stagione? Trama e anticipazioni

Quindi di cosa parla Mindhunter 3 stagione? Per il momento è ancora presto per stabilire una trama di Mindhunter 3 stagione, dato che lo show non è ancora stato rinnovato e pertanto non esistono anticipazioni. Infatti la trama della serie TV cambia di stagione in stagione, incentrando lo svolgersi degli eventi su un determinato caso criminale accaduto nel corso della storia.

La prima stagione è ambientata nel 1977, durante i primi casi in cui l’FBI ha fatto uso della psicologia criminale e della profilazione. Il protagonista è sempre l’agente Holden Ford, accompagnato da Bill Tench e dalla psicologa Wendy Carr. I tre intervistano serial killer, in modo da capire il loro modo di pensare, con la speranza di ottenere conoscenze utili alla risoluzione di casi futuri.

La stagione 2 invece si svolge più tardi, tra il 1979 e il 1981, coprendo i casi degli omicidi in Atlanta.

Cast, attori e personaggi

Non avendo ancora conferme circa il rinnovo di Mindhunter 3 stagione, possiamo solo ipotizzare il ritorno dei membri del cast principale e dei rispettivi personaggi nelle precedenti stagioni.

  • Jonathan Groff è Holden Ford;
  • Holt McCallany è Bill Tench;
  • Hannah Gross è Debbie Mitford;
  • Cotter Smith è Shepard;
  • Anna Torv è Wendy Carr.

Lo stesso discorso vale per i personaggi secondari e dei loro attori, i quali potrebbero o meno fare ritorno nel cast ufficiale di terza stagione:

  • Stacey Roca è Nancy Tech;
  • Lena Olin è Annalise Stilman;
  • Cameron Britton è Ed Kemper;
  • Sam Strike è Montie Rissel;
  • Happy Anderson è Jerry Brudos;
  • Jack Erdie è Richard Speck
  • Sonny Valicenti è un addetto all’installazione degli allarmi nelle case

Streaming episodi Mindhunter su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, anche la 3 stagione di Mindhunter farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche la terza stagione in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Al momento Netflix ospita le prime due stagioni di Mindhunter nel suo catalogo streaming, la prima uscita nel 2017 e la seconda ad agosto 2019.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Mindhunter 3 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Quando esce Mindhunter 3 stagione? Data di uscita

Quindi quando esce Mindhunter 3 stagione? Sono in molti i fan dello show, che dopo un binge watching della seconda stagione uscita il 16 agosto 2019, sperano nel ritorno della serie true crime. Tuttavia è ancora impossibile stabilire una data di uscita visto che la terza stagione di Mindhunter non è ancora stata annunciata.

Mindhunter ha esordito con la prima stagione venerdì 13 ottobre 2017 su Netflix, ed è stata rinnovata il mese successivo. Possiamo quindi ipotizzare che la notizia per il rinnovo di Mindhunter 3 stagione arrivi nel corso di settembre 2019. Non appena si saprà qualcosa, vi informeremo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.