Falcon and the Winter Soldier mostrerà il funerale di Captain America?

The Falcon and the Winter Soldier è in arrivo su Disney+: una foto promozionale sembra anticipare che ci sarà un funerale per Captain America

1Il funerale di Captain America è in arrivo?

the falcon and the winter soldier funerale captain america

Con l’avvicinarsi di marzo si inizia anche a percepire l’hype per The Falcon and the Winter Soldier, la serie Disney+ che comincerà dopo la fine di WandaVision. Infatti il 19 marzo la serie farà il suo debutto, raccontando le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes dopo gli eventi di Endgame. Di recente i Marvel Studios hanno rilasciato alcune immagini ufficiali, oltre a svariati trailer. Una di queste foto ha subito spaventato i fan, perché sembra anticipare il fatto che la serie mostrerà il funerale di Captain America.

Sembra quindi che l’anziano personaggio interpretato da Chris Evans passerà a miglior vita durante gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier. Nel trailer sembra che Sam Wilson sia nei pressi di un memoriale per l’Avenger caduto. Ora, che una nuova foto promozionale sembra confermare questa teoria, il web ha iniziato a tremare all’idea di un funerale di Captain America.

Nella foto in questione, il protagonista è sempre Sam Wilson, The Falcon, mentre osserva lo scudo di Captain America in un visibile stato di tristezza. L’uomo indossa un abito scuro, e sembra che stia andando o sia appena tornato da un funerale. Non è chiaro se sia effettivamente così o se Sam sia solo nostalgico, ma il mood di questa foto di The Falcon and The Winter Soldier non sembra lasciare dubbi.

the falcon and the winter soldier funerale captain america
La foto che anticiperebbe il funerale di Captain America

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chiaramente si potrebbe trattare di un semplice salto a conclusioni troppo affrettato, ma potrebbe anche essere così. Dopotutto Steve Rogers ha scelto di vivere un’altra vita felice, al fianco della persona che ama, ed è tornato nel suo mondo molto invecchiato. Sicuramente questa storyline sarà di grande impatto per la trama di The Falcon and The Winter Soldier, ma solo gli episodi potranno raccontarci quanto.

Ma ecco altri dettagli sulla serie, in attesa di vederla debuttare su Disney+ il 19 marzo 2021.

Indietro