legame wandavision doctor strange

Un oggetto in WandaVision anticipa il legame con Doctor Strange

Un misterioso libro apparso in WandaVision potrebbe anticipare il legame tra la serie e il secondo film di Doctor Strange, in uscita nel 2022

1WandaVision è legata a Doctor Strange?

Presto o tardi WandaVision dovrà mostrare i primi collegamenti con Doctor Strange, dato che nella seconda pellicola dedicato allo stregone, sarà presente Wanda Maximoff. Infatti in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, oltre a Benedict Cumberbatch sarà presente anche Elizabeth Olsen. Non è ancora chiaro come i due personaggi si ritroveranno, ma sembra che la serie di Disney+ abbia anticipato il loro legame nel corso dell’episodio sette.

Se non avete ancora visto questa puntata di WandaVision, vi sconsigliamo di procedere con la lettura dell’articolo, in quanto contiene spoiler. Questa puntata, dal titolo Infrangere la quarta parete, si scopre un lato di WandaVision legato al misticismo. Infatti lo spettatore scopre che dietro a tutti gli avvenimenti di Westview c’è Agatha Harkness, una strega che si è finta Agnes, la vicina di Wanda. Nel suo scantinato, dove Wanda finisce per caso, è situato un misterioso libro, avvolto da una magia oscura di colore arancione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio questo oggetto, come riporta Comicbook, ha fatto pensare ai fan a un legame tra WandaVision e Doctor Strange. Infatti, tra i tanti oggetti magici della sua connessione, Agatha possiede anche un antico tomo che sembra sia tenuto sigillato da una magia. Il modo in cui è stata girata questa scena ha lasciato intendere che le sue pagine celassero proprio qualcosa di importante.

Ma quale sarebbe il legame con Doctor Strange?

Indietro