doctor strange wandavision cameo cancellato

Doctor Strange sarebbe dovuto apparire in WandaVision

Kevin Feige rivela che in origine era Doctor Strange ad aver creato gli spot di WandaVision per infiltrarsi nella realtà di Wanda.

1Doctor Strange in WandaVision

Nelle settimane in cui WandaVision ha debuttato su Disney+, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno tanto atteso il cameo di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Tuttavia, alla fine del sesto episodio, il dottore non ha fatto la sua comparsa, e la storia della serie si è conclusa senza di lui. Nonostante questo, Kevin Feige dei Marvel Studios ha rivelato che Doctor Strange sarebbe dovuto apparire in WandaVision, ma che alla fine il personaggio è stato tagliato dallo show.

A causa del suo arrivo a distanza di mesi dall’ultimo film dell’MCU, WandaVision ha generato innumerevoli teorie ogni settimana. La serie infatti è stata sezionata minuziosamente alla ricerca di eventuali indizi su ciò che avrebbe potuto accadere. Le interruzioni pubblicitarie di WandaVision hanno generato molte ipotesi, sebbene alla fine non abbiano avuto alcun impatto sulla storia reale dello spettacolo, ma in origine non era così.

Nelle prime bozze infatti gli spot di WandaVision sarebbero dovuti essere creati da Doctor Strange. In un’ intervista con Rolling Stone, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che il personaggio di Benedict Cumberbatch sarebbe dovuto originariamente apparire nel finale di WandaVision. Gli spot pubblicitari erano originariamente progettati per essere il suo modo per cercare di entrare in contatto con Wanda, mentre si concentrava sul preservare la sua realtà a Westview. Tuttavia, quando si è scelto di rimuovere Doctor Strange dalla serie, è stata scartata anche l’idea che fosse lui l’ideatore delle pubblicità.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I creatori hanno deciso di mantenere comunque le interruzioni pubblicitarie. Tuttavia non è mai stato spiegato da dove venissero e perché la maggior parte di loro facesse riferimento ad alcune delle esperienze di vita reale di Wanda. Secondo una teoria non confermata si tratterebbe degli incubi di Wanda stessa.

Ma ecco le parole di Kevin Feige sul perché Doctor Strange non appare in WandaVision.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare