lilli e il vagabondo live action film

News e anticipazioni

Lilli e il Vagabondo live action: trama, uscita e streaming del film su Disney+

Martina Pedretti | 8 Novembre 2019

Di cosa parla Lilli e il Vagabondo live action? Trama e anticipazioni del film Un nuovo remake live action dei […]

Di cosa parla Lilli e il Vagabondo live action? Trama e anticipazioni del film

Un nuovo remake live action dei classici Disney è pronto a far riaffiorare ricordi nei cuori dei più nostalgici. Dopo Dumbo, Aladdin e Il Re Leone, la Disney ha deciso infatti di sviluppare Lilli e il Vagabondo live action per la sua nuova piattaforma streaming Disney+. Diversamente dagli altri titoli del 2019, usciti nelle sale cinematografiche, non sarà infatti possibile vedere il film al cinema, ma solo in streaming. La Casa di Topolino sembra puntare molto su questo nuovo live action in CGI, in quanto sarà uno dei prodotti di lancio.

Ma di cosa parla Lilli e il Vagabondo live action? In quanto remake, il film riprenderà la trama del lungometraggio animato originale. Anche se alcune anticipazioni rivelano che sarà apportata qualche modifica. Lilli e il Vagabondo narra la storia di Lilli, una cagnolina di razza, un cocker americano, che vive in un lussuoso quartiere con i suoi padroni. Nei vicoli più sudici della città vive invece Biagio, un cane randagio perennemente in fuga dagli accalappiacani.

Lilli decide di scappare di casa dopo che i suoi padroni la lasciano per qualche giorno alle cure di zia Sara, alla quale non piacciono i cani. Le strade di Lilli e Biagio si incontrano e da subito parte una scintilla d’amore, anche se Lilli fatica a credere al suo stesso cuore. Dopo essere stati inseguiti dagli accalappiacani, grazie al suo collare, Lilli torna dalla zia, ma Biagio viene lasciato per strada. Una minaccia fa però accorrere il Vagabondo in soccorso della bella Lilli.

Lilli e il Vagabondo cast, doppiatori e personaggi

Essendo quindi un adattamento live action, con inseriti in CGI, di un film d’animazione con protagonisti dei cani, il cast di Lilli e il Vagabondo è principalmente composto da doppiatori che daranno voce agli animali. Tuttavia nel film sono comunque presenti anche personaggi umani, come i padroni di Lilli e gli accalappiacani. Le voci dei due cagnolini protagonisti saranno quelle di Justin Theroux, famoso per The Leftovers, che sarà Biagio, e Tessa Thompson, da Thor: Ragnarock, Avengers Endgame e Men in Black 4, che sarà Lilli.

Ecco una lista completa degli altri doppiatori e attori con i rispettivi personaggi:

  • Janelle Monáe è Gilda, una cagnolina ex fiamma di Biagio, che Lilli incontra al canile, con cui fa amicizia;
  • Thomas Mann è Gianni Caro, il padrone di Lilli;
  • Kiersey Clemons è Tesoro, la padrona di Lilli;
  • Benedict Wong è Bull, un bulldog amico di Biagio;
  • Ashley Jensen è Jackie, una cagnolina, amica della tenera cocker, che nel cartone è maschio e si chiama Whiskey;
  • Yvette Nicole Brown è la zia Sara;
  • Adrian Martinez è Elliot, uno degli accalappiacani.

Ad occuparsi della regia del live action sarà Charlie Bean. Mentre Brigham Taylor, Il Libro della Giungla, sarà uno dei produttori. La sceneggiatura del film è stata scritta da Andrew Bujalski, con l’aiuto di Jessica Virtue e Charz Salembier.

Lilli e il Vagabondo live action trailer video e foto

Per il momento non è ancora stato diffuso un trailer ufficiale del live action. Non appena il video sarà pubblicato lo condivideremo con voi.

In occasione del D23 é uscita la prima immagine promozionale del live action di Lilli e il Vagabondo.

Sempre in occasione del D23 é uscito il poster ufficiale del film live action di Lilli e il Vagabondo.

https://www.instagram.com/p/B1gsGO9BdLt/?igshid=ptv7sbmfo23a

Trailer

Durante l’evento di Disney D23 è uscito il primo trailer ufficiale del film live action di Lilli e il Vagabondo.

Successivamente Disney ha rilasciato anche un secondo trailer del film live action di Lilli e il Vagabondo.

Lilli e il Vagabondo live action streaming Disney+

Dove vedere Lilli e il Vagabondo live action in streaming? La notizia ha dell’incredibile ma, come già detto, la Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di filmserie TV. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming. Per questo motivo Lilli e il Vagabondo live action sarà disponibile alla visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma Disney+.

Se quindi dopo la data di uscita del film si cercherà su Google Lilli e il Vagabondo live action streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Quando esce Lilli e il Vagabondo live action? Data di uscita

Quindi quando esce Lilli e il Vagabondo live action? La data di uscita del film è già stata confermata, infatti insieme alla serie TV The Mandalorian, alla serie TV di High School Musical e ad alcuni altri prodotti originali, il live action sarà uno dei contenuti di lancio della piattaforma streaming. Uscirà infatti insieme al debutto di Disney+, il 12 novembre 2019, quando il servizio aprirà i battenti negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia bisognerà ancora aspettare. Infatti il sito web di Disney+ esiste in italiano, ma la Disney ha dichiarato che il suo debutto in Europa è previsto solo per il 31 marzo 2020. Lilli e il Vagabondo, essendo un film originale della piattaforma, potrebbe uscire in Italia lo stesso giorno del debutto, anche se non è ancora chiaro quale sarà il catalogo italiano.

Le riprese del film hanno avuto luogo ad Atlanta e a Savannah, in Georgia, a partire da settembre 2018.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/love-simon-serie-tv-streaming-disney-uscita/
Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di venerdì 9 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2022.

Diego e Lia continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice invece non si arrende con Nunzio e vuole a tutti i costi stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava risolto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata venerdì 9 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2022, scopriamo che la storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
mercoledì attrici

News e anticipazioni

Due attrici di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno

Stefano D Onofrio | 7 Dicembre 2022

Mercoledì

Due attrici protagoniste della prima stagione di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno: il 25 settembre

Le attrici di Mercoledì nate lo stesso giorno

Due attrici di Mercoledì hanno scoperto di essere nate lo stesso giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Popsugar a riportarlo è stata l’attrice Joy Sunday, che nello show interpreta il ruolo di Bianca Barclay. Bianca è una sirena ed è una delle studentesse più popolari della Nevermore Academy, la scuola per reietti in cui finisce anche la protagonista all’inizio della serie. La giovane interprete ha parlato dei colleghi con cui ha interagito durante le riprese, facendo una rivelazione su una di essi: Catherine Zeta-Jones.

Catherine è stata praticamente la prima volta che ho guardato qualcuno e ho detto: “Voglio il suo lavoro”. Ho ripensato a quando avevo 10 anni e guardavo ‘Chicago’ sul desktop quadrato della mia famiglia. E tutto ciò che ricordo è che ero così affascinata da lei. Non c’era schermo che fosse troppo piccolo per lei.

mercoledì attrici
Joy Sunday e Catherine Zeta Jones in Mercoledì (Netflix)

L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con l’interprete di Morticia Addams come un’esperienza che ha confermato ciò che pensava di lei. “Lei è stata la mia ispirazione e ora posso stare con la mia ispirazione – ha dichiarato – festeggiamo anche il compleanno lo stesso giorno, quindi è stato davvero bello stare con lei sul set“. La Sunday ha parlato di altre attrici di Mercoledì.

Christina (Ricci, ndr) è stata così calorosa e pronta ad ascoltarti – ha raccontato – E Gwendoline (Christie, ndr) è una vera delizia da avere intorno a sé ed è davvero la persona più gentile e calorosa“. Parole di stima e affetto nei confronti di Luis Guzman, che nello show veste i panni di Gomez Addams.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E anche Luis è semplicemente esilarante. È stato un onore poter lavorare con loro e sentire che mi consideravano alla pari, anche se hanno così tanta esperienza“, ha concluso Joy. Con molta probabilità rivedremo Bianca anche in una futura seconda stagione dello show. E chissà se nel prossimo ciclo di episodi scopriremo qualcosa in più sul suo personaggio, sulla sua storia e sui suoi poteri speciali. Per ora non ci sono notizie ufficiali su trama o cast. Quindi non ci resta che attendere con pazienza comunicazioni da parte di Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.