jeremy renner hawkeye serie tv disney occhio di falco

Hawkeye serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama e uscita

Contenuti

Di cosa parla Hawkeye serie TV? Trama e anticipazioni

Arriva da Variety la notizia che dopo la serie TV su Loki, quella su Scarlet e Visione e quella su Falcon e Winter Solider, un altro supereroe Marvel avrà il suo telefilm sulla piattaforma streaming Disney+. Si tratta infatti di una serie TV su Hawkeye, Occhio di falco, uno degli Avengers originali. In più sembra proprio che Disney voglia puntare in alto, scegliendo nuovamente Jeremy Renner come volto del protagonista della storia. Dopo il suo cameo in Thor e la prima apparizione ufficiale in The Avengers, Renner non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio dedicato interamente a sé. Inoltre la sua assenza in Infinty War non si è fatta troppo sentire, motivo per cui probabilmente Disney vuole investire su questo personaggio per dargli nuova vita.

Le anticipazioni su Hawkeye serie TV spiegano che sarà limitata a una breve stagione e racconterà la storia dell’arciere Occhio di falco. L’avventura di Clint Barton giungerà al termine e l’uomo passerà il testimone a Kate Bishop. Quest’ultima è uno dei personaggi dei fumetti della Marvel, la quale prende proprio il posto di Clint, il suo mentore. Kate farà parte di un gruppo di eroi che si fa chiamare Young Avengers.

Cast, attori e personaggi

Essendo la notizia ancora fresca, sono davvero poche le informazioni che si hanno sul cast ufficiale di Hawkeye serie TV. Ma il dettaglio più importante è appunto quello che sottolinea la presenza dell’attore Jeremy Renner nella serie, nei panni del protagonista. Hawkeye, Occhio di falco, è apparso in Thor, The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e in Avengers: Endagame.

Il ruolo della sua discepola Kate Bishop non è ancora stato assegnato, ma sicuramente Disney è già alla ricerca di un volto fresco che sappia portare sul piccolo schermo tutta la forza di una giovane Avenger.

Come produttore della serie TV su Occhio di falco è stato scelto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Hawkeye serie TV streaming episodi su Disney+

Insieme alla serie TV su Loki, il prequel di Rogue One, The Mandalorian e la serie TV su Monsters & Co., quella su Hawkeye farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming. Ha deciso inoltre di cancellare tutte le sue serie originali presenti su Netflix: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Hawkeye serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La serie TV sarà limitata a una stagione da 6 o 8 episodi e sarà prodotta dai Marvel Studios. Ancora non sono chiari i tipi di abbonamento di Disney+, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali Hawkeye serie TV sarà disponibile allo streaming.

Quando esce Hawkeye serie TV? Data di uscita

È stato annunciato che Disney+ debutterà il 12 novembre 2019. Tuttavia non essendo uno dei prodotti di lancio della piattaforma streaming, non si ancora quando esce Hawkeye serie tv. La data di uscita ufficiale della serie TV su Occhio di falco non è infatti ancora stata rivelata, poiché non si è nemmeno a conoscenza di quando inizieranno le riprese. Non resta che attendere altre news riguardo la serie TV e la piattaforma streaming, in arrivo entro metà 2020 in Italia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.