Monsters & Co serie TV di Disney+ uscita in Italia, streaming, trama, anticipazioni e dove vedere gli episodi di Monsters At Work quando esce

Monsters & Co serie TV di Disney+: uscita, streaming e trama

Contenuti

Monsters & Co serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni di Monsters At Work di Disney+

Mike e Sulley stanno per tornare ma stavolta non al cinema. Come sappiamo il 2019 vedrà l’inaugurazione ufficiale della nuova piattaforma streaming Disney+. E uno degli ultimi titoli ad essere stato annunciato dalla casa di Topolino è stato Monsters At Work, la nuova serie TV di Monsters & Co che continuerà la storia dei nostri mostri preferiti. John Goodman e Billy Crystal ritorneranno a doppiare l’amato cartone mentre ancora non abbiamo notizie ufficiali sulle voci italiane. Di cosa parla la serie TV su Monsters & Co? Quali sono le anticipazioni sulla trama di Monsters At Work di Disney+?

TVLine ha rivelato che Monsters At Work sarà ambientato sei mesi dopo il film originale. Grazie alla scoperta di Mike e Sulley ora la città di Monstropolis è mantenuta dall’energia raccolta grazie alle risate dei bambini, e non più dalle loro urla. La serie TV seguirà Tylor Tuskmon, un ambizioso e talentuoso giovane meccanico delle Monsters Inc. Il suo sogno è quello di riuscire ad arrivare al Piano delle Risate per diventare quello che in inglese gli autori hanno chiamato un Jokester, proprio come i suoi idoli Mike e Sulley.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV di Monsters & Co, intitolata da Disney+ Monsters At Work: data di uscita in Italia, personaggi, doppiatori e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Monsters & Co come finiscono i film?

Prima di scoprire altri dettagli riguardo alla serie TV rinfreschiamoci la memoria sul film originale che ha dato vita al franchise. Il primo capitolo Monsters & Co è un film d’animazione prodotto dalla Pixar, uscito al cinema nel lontano 2001. Al centro della storia c’erano i nostri amati mostri Mike e Sulley. Entrambi lavorano per la Monsters Inc il cui compito è quello di entrare nelle stanze dei bambini umani per spaventarli per raccogliere energia dalle loro urla. Un giorno, per errore, Mike e Sulley, si fanno scappare una bambina umana facendola entrare nella loro città Monstropolis. Cosa succede nel finale? Come finisce la serie di film di Monsters & Co? Il secondo film Monsters University, uscito nel 2013, era un prequel e dunque non influenzerà la storia della serie TV di Disney+ Monsters At Work. Scopriamo quindi dove avevamo lasciato i nostri personaggi nel finale di Monsters & Co.

La fabbrica viene temporaneamente chiusa e Sulley viene nominato il nuovo CEO di Monsters Inc. Sotto la sua supervisione la crisi d’energia viene risolta raccogliendo, al posto dell urla, le risate dei bambini dato che queste ultime si eravano rivelate dieci volte più potenti. Mike rivela poi a Sulley di aver ricostruito la porta di Boo. Sully mette il chip nella porta ed entra con gioia incontrando nuovamente Boo.

Monsters & Co serie TV foto: prima immagine del logo

La Pixar ha rilasciato una prima immagine raffigurante il logo della nuova serie TV:

Il protagonista della storia Tylor Tuskmon compare in un poster insieme a Mike e Sully.

Durante il D23 è uscito un nuovo poster promozionale della serie TV Monsters at Work, nel quale compaiono i personaggi Tylor e Millie.

Monsters & Co serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia di Monsters At Work di Disney+?

Ancora non esiste una data di uscita ufficiale della serie TV ma Disney ha comunque rivelato l’anno di rilascio di Monsters At Work. Quando esce la serie TV di Monsters & Co? Gli episodi del nuovo capitolo del franchise con protagonisti Mike e Sulley raggiungerà il portale streaming nel 2020. Non si tratterà, dunque, di uno dei contenuti di lancio per la piattaforma. Cosa significa questo per il nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV di Disney+ Monsters At Work? Non esistono ancora notizie ufficiali a riguardo e per fare anche solo delle ipotesi sulla data di rilascio dovremo prima aspettare l’arrivo del nuovo servizio streaming in Italia.

Monsters & Co serie TV Personaggi e doppiatori di Monsters At Work di Disney+

Quali personaggi e doppiatori torneranno nella serie TV Monsters & Co? In Monsters At Work di Disney+ vedremo ovviamente i nostri Mike e Sulley, per i quali sono stati confermati i doppiatori inglesi John Goodman e Billy Crystal. Come vi anticipavamo nell’introduzione dell’articolo ancora non si sa se le voci originali dei doppiatori italiani torneranno anche nella serie. Per ora vi elencheremo i vecchi personaggi e le new entry accompagnate dai loro rispettivi doppiatori americani. Ecco quali personaggi del film torneranno in Monster At Work:

  • John Ratzenberg è Yeti;
  • Jennifer Tilly è Celia Mae, la fidanzata di Mike;
  • Bob Peterson è Roz, la severa segretaria;

Qui sotto invece trovate la lista dei nuovi personaggi della serie TV di Monsters & Co:

  • Tylor Tuskmon, il nuovo protagonista;
  • Val Little, un amico e confidente di Tylor;
  • Fritz il capo di Val Little;
  • Duncan, un idraulico opportunista;
  • Cutter, un buon osservatore delle regole;
  • Smitty e Neddleman, i custodi di Monsters Inc;
  • Millie, la madre di Tylor;

Monsters & Co serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi di Monsters At Work di Disney+?

Dove vedere gli episodi di Monsters At Work di Disney+? Come vi abbiamo già anticipato la serie TV sarà distribuita dal nuovo portale streaming di Disney. Una piattaforma che per ora verrà inaugurata solo negli Stati Uniti ma che prima o poi raggiungerà anche l’Italia, nello stesso modo in cui Netflix è stata lanciata in passato. Dunque non appena Monsters At Work uscirà anche nel nostro Paese troverete lo streaming ita della serie TV Monsters & Co su Disney+ insieme a moltissimi altri titoli come il nuovo show su Loki e Star Wars.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.