georgina gossip girl

Georgina apparirà nel quarto episodio del reboot di Gossip Girl? Gli indizi che sembrano confermarlo

Georgina farà il suo ritorno nell'Upper East Side per un cameo speciale nel reboot di Gossip Girl? Il trailer che sembra confermarlo

3Torna Georgina in Gossip Girl?

Buongiorno Upper East Side, Georgina Sparks potrebbe far presto il suo ritorno in Gossip Girl? Questo è il rumor dell’ultima ora che, se confermato, regalerebbe un bel tuffo nel passato ai fan della prima ora della serie tv. Nel mese di luglio ha debuttato sulla HBO Max il reboot di Gossip Girl con una nuova generazione di studenti della Constance ed un nuovo blog sui pettegolezzi delle vite scandalose delle elite di Manhattan. Ma sono in molti a chiedere a gran voce di rivedere, anche solo per un cameo, membri del cast originale come Serena, Blair o Chuck.

Forse qualcuno potrebbe essere accontentato. Il nuovo trailer del quarto episodio del reboot, che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti, sembra confermare la presenza di Michelle Trachtenberg nei panni della perfida Sparks. Nel video, dopo l’auspicio di Zoya di avere un compleanno normale, appaiono delle mura di una casa con una serie di foto che ritraggono proprio l’attrice. In uno dei quadretti appesi c’è anche Blair, una sorta di feticcio che la ragazza potrebbe aver conservato.

E’ dunque questa la verità? Georgina potrebbe essere davvero la prima ex protagonista storica a fare un cameo nel reboot di Gossip Girl? Un altro indizio è stato dato dalla giornalista Tyler McCall. Quest’ultima ha scritto in un tweet “le ragazze non sono pronte per il cameo di stasera in Gossip Girl…quando ve lo dirò URLERO’“. Insomma, quel che è certo è che un cameo avverrà sicuramente nella quarta puntata del reboot e gli indizi sembrano tutti puntare a Georgina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto ecco qualche news in più sulla puntata di stanotte che, come detto, vedrà al centro il compleanno di Zoya.

Ecco cosa accadrà

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare