collana black widow natasha occhio di falco

Nei film Marvel Black Widow indossa una collana per Occhio di Falco

Natasha Romanoff nei film Marvel, come Black Widow, indossa una collana a freccia dedicata a Occhio di Falco: l'idea è di Scarlett Johansson

1La collana a forma di freccia di Black Widow

Al cinema è arrivato Black Widow, dopo diversi mesi senza un film del Marvel Cinematic Universe. La pellicola racconta una storia incentrata sul personaggio di Natasha Romanoff, ambientata dopo gli eventi di Captain America Civil War. Nel corso della pellicola, si può notare come il personaggio omaggi Occhio di Falco, con una collana particolare.

Black Widow include infatti un vecchio easter egg legato a Clint Barton che si ricollega anche a Captain America: The Winter Soldier. Nel film, che appartiene alla Fase 2, Natasha si vede con indosso una collana con il simbolo di una freccia. L’accessorio ha fatto il suo debutto nel secondo film di Captain America ed è stato visto da molti come indizio di una relazione romantica tra Natasha e Clint.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia, queste teorie sono trapelate prima che la famiglia segreta di Clint fosse rivelata in Avengers: Age of Ultron. Black Widow non indossava questa collana durante Captain America: Civil War, ma questa ricompare nel film uscito nel 2021. Non si fa menzione del motivo per cui Nat porti al collo l’accessorio dedicato Occhio di Falco, ma così i fan possono vedere la collana prima che ritorni in Avengers: Endgame.

Nelle ultime ore, sui social della Marvel, è stato inoltre spiegato il perché Natasha indossa la collana con la freccia.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare