Men in Black International

Men in Black 4 International: trama, uscita, cast e streaming

Contenuti

Di cosa parla Men in Black International? Trama dello spin-off

Con Men in Black International tornano sul grande schermo gli agenti in nero più amati di sempre. Lo spin-off sequel sarà una commedia di azione diretta da F. Gary Gary e scritta da Art Marcum e Matt Holloway. Si parlava di un ritorno dei MIB con un quarto capitolo già dal 2012, dopo l’uscita di Men in Black 3. Tuttavia nel febbraio del 2018, Chris Hemsworth, conosciuto dai molti come il volto di Thor, ha firmato per il ruolo da protagonista dello spin-off e Tessa Thompson, conosciuta per Valchiria in Thor, ha firmato poco dopo. Per questo momento il progetto di Men in Black 4 è stato accantonato, e per ora il franchise continuerà solo con International.

Di cosa parla Men in Black International? La trama del film spin-off è già stata divulgata, infatti la storia avrà come protagonisti alcuni agenti segreti, i MIB, con base a Londra, in Regno Unito. In seguito ad alcuni attacchi alieni, i Men in Black dovranno viaggiare per tutto il mondo per sventare un’imminente catastrofe. La famiglia di Agente M, la novellina, è stata sparaflashata in passato, ma la ragazza non è stata colpita dallo strumento per cancellare la memoria. I suoi ricordi la porteranno al quartier generale dei MIB dove inconterà Agente O e diventerà partner di Agente H.

Le riprese del film hanno avuto luogo in diverse parti del globo: a New York, in Marocco, in Italia e a Londra da luglio a ottobre 2019.

Men in Black International cast, attori e personaggi

Per lo spin-off di Men in Black, quali attori faranno parte del cast ufficiale? I due personaggi protagonisti saranno Agente H, un veterano dei Men In Black inglesi e Agente M, una nuova recluta. A interpretare i due agenti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già visiti in collaborazione nella pellicola del Marvel Cinematic Universe Thor Ragnarok.

Insieme ai due attori ci sarà anche Liam Neeson, che sarà l’Agente T, nonché capo del ramo inglese dei Men in Black. Per ora l’unico personaggio della trilogia originale a fare ritorno sarà Emma Thompson nei panni dell’Agente O, capo del ramo americano.

Ecco il resto del cast ufficiale di Men in Black International.

  • Rebecca Ferguson è Riza, un alieno;
  • Kumail Nanjiani è la voce di Pawny, un alieno;
  • Rafe Spall è l’Agente C, un MIB che sospetta del passato di H;
  • Les Twins sono I Gemelli, un duo di alieni mutaforma alla ricerca di un pericoloso artefatto.

Trailer video

Il secondo trailer ufficiale è uscito il 26 aprile 2019. Nel video compaiono Frank il carlino e l’attore Liam Neeson.

Il primo trailer ufficiale di Men in Black International è uscito il 21 dicembre 2018. Nel video compaiono per la prima volta gli attori protagonisti della pellicola: Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Quando esce Men in Black International? Data di uscita

Quindi quando esce Men in Black 4? International arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da 14 giugno 2019, mentre in quelle italiane la data di uscita è fissata al 25 luglio dello stesso anno. A occuparsi della distribuzione internazionale sarà Sony Pictures, che inizialmente aveva stabilito come data di uscita maggio 2019.

Dove vedere Men in Black International streaming

Ma dove si potrà vedere lo spin-off di Men in Black in streaming? Per il momento non è dato sapere se Netflix ospiterà il film Men in Black International dopo il suo debutto nei cinema. Al momento infatti la piattaforma streaming non include nessuno dei tre titoli originali. Non è da escludere che altri colossi dello streaming possano occuparsi della distribuzione online della pellicola spin-off con Chris Hemsworth.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.