Barbari 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Barbari 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Barbari 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Tante le stagioni inedite e i nuovi titoli originali Netflix che questo ottobre 2020 hanno raggiunto la piattaforma: dal terzo e ultimo capitolo di Suburra La Serie alla miniserie con protagonista la star di Elite, Qualcuno deve morire. Per gli amanti del genere storico troviamo invece Barbari, nuova serie Netflix che vede dietro la macchina da presa lo stesso regista del celebre Vikings: Steve Saint Leger. Il nome dietro al progetto e la limitata offerta di titoli storici ci porta a pensare che si farà una stagione 2 di Barbari su Netflix.

La piattaforma streaming deciderà se la serie TV è rinnovata o cancellata non prima di un mese dopo l’uscita dei sei episodi della prima stagione. Tuttavia, non è detto che per fine 2020 riceveremo news ufficiali da Netflix circa il rinnovo di Barbari per una season 2. Il futuro di tanti dei titoli del colosso streaming rimane nell’incertezza ancora dopo mesi, anche nel caso di show con alto indice di gradimento. Parliamo di serie come The Umbrella Academy che a distanza di diversi mesi dall’uscita dei nuovi episodi ancora non hanno ricevuto il via libera.

Mentre attendiamo di scoprire il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Barbari su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Barbari 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Barbari. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di Barbari potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come continuerà la sua storia in un’eventuale season 2? Sebbene non ci siano ancora anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Barbari da parte di Netflix, la produttrice esecutiva della serie TV Sabine de Mardt ha rivelato di avere già dei piani per il futuro del titolo. In un’intervista con Variety, rilasciata a inizio ottobre 2020, De Mardt ha dichiarato:

“Stiamo approfondendo i conflitti personali e psicologici dei personaggi principali. E soltanto alcuni di questi verranno risolti nella prima stagione, lasciando molto materiale per altre possibili stagioni.”

Trailer Netflix di Barbari 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Barbari 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Barbari, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Sono pochi i volti conosciuti che troviamo tra gli interpreti. Alcuni di voi potrebbero riconoscere gli attori che recitano nei panni di Varus e Segesta: rispettivamente l’italiano Gaetano Aronica e Bernhard Schutz.

Aronica è apparso in molte fiction andate in onda in Italia, da La stagione dei delitti a Squadra antimafia – Palermo Oggi. Non solo, Barbari non è la sua prima collaborazione con Netflix. In precedenza Aronica ha interpretato Tosco nell’italiano Luna Nera prodotto dal colosso streaming.

Il volto di Bernhard Schutz, invece, risulterà familiare ai fan di Sense8 che potrebbero riconoscerlo come il padre di Wolfgang, Anton Bogdanow.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Barbari, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 2:

  • Bence Ferenczi (The Last Kingdom) è Berulf Buddy;
  • Laurence Rupp è Arminio;
  • Attila C. Arpa è Marco Celio;
  • David Schutter (Charlie’s Angels) è Folkwin Wolfspeer;
  • Sergej Onopko è Hadgan;
  • Marlon Boess è Luco;
  • László Demény è Claudio;
  • Nikolai Kinski è Pelagio;
  • Mathis Landwehr è Eigel;
  • Sinha Melina Gierke è Rasklid;
  • Urs Rechn è Kunolf il Brukteer;
  • Jeanne Goursaud è Thusnelda;
  • Eva Verena Muller è Irmina.

Barbari 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Barbari su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.