The Umbrella Academy 3 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming

The Umbrella Academy 3 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming

The Umbrella Academy 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Torna su Netflix, uno dei titoli più amati della piattaforma streaming: The Umbrella Academy. Serie tratta dai celebri fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà, che si è fin da subito distinta per il suo stile originale e per una storia e dei personaggi che tengono incollati allo schermo. Il successo della serie è tale che, secondo fonti anonime riportate da WhatsOnNetflix, Netflix ha ordinato una season 3 dello show ancor prima del debutto della seconda stagione. Ebbene sì, ancora non abbiamo l’annuncio ufficiale di Netflix ma sembra che la stagione 3 di The Umbrella Academy si farà.

Non date ovviamente per certa questa notizia, si tratta ancora di voci di corridoio. Solo dopo l’uscita di The Umbrella Academy 2 scopriremo il destino della serie Netflix. Nel frattempo qui di seguito vi riporteremo tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming dell’eventuale stagione 3 di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi

Le stesse fonti anonime che sembrano dare per certo il rinnovo della serie, hanno inoltre rivelato in data 27 luglio 2020 la pre-produzione della nuova stagione della serie Netflix è iniziata. Nonostante la mancanza di ufficialità, dunque, sembra che il team creativo che ci ha regalato i primi due entusiasmanti capitoli sia già al lavoro sui nuovi episodi. Quando esce la stagione 3 di The Umbrella Academy 3 su Netflix? Non esiste ancora una data di uscita certa dei nuovi episodi in streaming ma ipotizziamo che la serie possa tornare con una season 3 per l’estate del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo anticipazioni ufficiali sulla trama della stagione 3 di The Umbrella Academy, ma alcune fonti anonime sembrano confermare l’aggiungersi di due nuovi autori al team della serie Netflix: Lauren Otero e Elizabeth Padden. Otero è conosciuta per il suo lavoro in Girl Meets World e Amazing Undone mentre Padden per altri progetti come Future Man e Ice di DirectTV. Quali eventi andranno a raccontarci questi nuovi writers nella season 3?

Il materiale al quale attingere è vastissimo. Tanti sono infatti i volumi di cui è composto il fumetto di Gerard Way. La storia dei nostri strampalati fratelli Hargreeves potrebbe continuare per ancora diverse stagioni grazie ai tanti spunti forniti dalle vicende dei personaggi del fumetto.

Trailer Netflix di The Umbrella Academy 3

Se la stagione 3 di The Umbrella Academy si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di The Umbrella Academy 3? In mancanza di anticipazioni ufficiali circa il ritorno di tutti i nostri protagonisti, ci limiteremo a riportarvi l’elenco degli interpreti coinvolti nei primi due capitoli della serie Netflix. Ricordiamo innanzitutto la partecipazione di uno dei volti più conosciuti dell’industria dell’intrattenimento. Stiamo parlando di Ellen Page che in The Umbrella Academy recita nei panni di Vanya Hargreeves, o Numero 7, capace di trasformare le onde sonore in una pericolosa forza distruttiva.

Agli appassionati di sci-fi e fantasy risulterà probabilmente familiare anche il volto di Klaus Hargreeves, portato in scena da Robert Sheehan. Un attore inglese che si è fatto dapprima conoscere attraverso il personaggio di Nathan Young di Misfits e che ha poi raggiunto la fama al cinema con il primo adattamento su grande schermo della saga letteraria di Cassandra Clare, Shadowhunters. Una storia che ha poi avuto più fortuna sotto forma di serie TV, su Freeform.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie TV, che potremmo vedere nuovamente in una stagione 3 di The Umbrella Academy su Netflix:

  • Tom Hopper è Luther Hargreeves, o numero 1, un’astronauta dotato di super forza;
  • David Castañeda è Diego Hargreeves, o numero 2, capace di cambiare la traiettoria di qualsiasi oggetto egli lanci;
  • Emmy Raver-Lampman è Allison Hargreeves, o numero 3, una star con l’abilità di controllare la mente altrui;
  • Aidan Gallagher è numero 5, capace di viaggiare tra lo spazio e il tempo;
  • Cameron Britton è Hazel, il partner di Cha-Cha e anch’egli un assassino che però desidera una vita normale;
  • Adam Godley e Ken Hall sono Pogo, il fedele assistente di Reginald sotto forma di scimpanzé;
  • Colm Feore è Sir Reginald Hargreeves, il padre adottivo dei protagonisti e un miliardario oramai deceduto ma spesso presente in diversi flashback;
  • Justin H Min è Ben Hargreeves, o numero 6, in passato capace di richiamare a sé degli orribili tentacoli e ora deceduto ma presente nella serie in ogni momento in cui Klaus lo vede e gli parla.

The Umbrella Academy 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix The Umbrella Academy? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Umbrella Academy su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.