Chi è Robert Sheehan? Da Misftits e Shadowhunters al cast di Umbrella Academy: film e serie TV, instagram, vita privata e fidanzata

Chi è Robert Sheehan? Da Misfits e Shadowhunters a Umbrella Academy

1Chi è Robert Sheehan? Da Misftits e Shadowhunters al cast di Umbrella Academy: film e serie TV, instagram, vita privata e fidanzata

Una delle serie TV di Netflix più di successo dell’ultimo periodo è sicuramente The Umbrella Academy. I dieci episodi della prima stagione sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming a partire dallo scorso 15 febbraio. Gli utenti hanno apprezzato fin da subito l’originalità della storia di Gerard Way dei My Chemical Romance e la caratterizzazione dei personaggi principali, tanto che ora tutti chiedono a gran voce una seconda stagione. All’interno del cast di The Umbrella Academy troviamo, infatti, attori di grande talento come Ellen Page nel ruolo di Vanya e Tom Hopper che recita nei panni di Luther. Oggi siamo qui per parlarvi dell’interprete di uno dei fratelli Hargreeves più amati dal pubblico: Robert Sheehan. Il suo è un volto noto nell’industria dell’intrattenimento dopo che l’attore ha partecipato a serie come Misfits e film come Shadowhunters: The Mortal Instruments. Cosa sappiamo su di lui? Chi è Robert Sheehan, Klaus Hargreeves o Numero 4? Ecco tutto ciò che sappiamo sull’attore: biografia, film e serie TV, instagram, twitter, vita privata e fidanzata.

Chi è Robert Sheehan? Biografia e età

Robert Sheehan è nato il 7 gennaio 1988 a Porlaoise, County Laois in Irlanda da genitori Maria e Joe Sheehan. Il suo nome completo è Robert Michael Adam Sheehan ed è il più piccolo di tre fratelli. Iniziò ad interessarsi alla recitazione fin dalla giovane età quando andava alle scuole elementari e, soprattutto, quando interpretò Oliver nello spettacolo Oliver with a Twist. Sua madre, così, lo portò a fare un’audizione per Song for a Raggy Boy quando aveva quattordici anni e Robert Sheehan ottenne la parte dando inizio così alla sua carriera recitativa.

Per quanto riguarda la sua educazione, secondo quanto dice la biografia di Robert Sheehan, l’attore ha studiato per un anno al Galway-Mayo Institute of Technology all’età di 17 anni per poi lasciare decidendo che la vita dietro la telecamera non faceva per lui.

Chi è Robert Shehaan nella vita privata? Ha la fidanzata?

Cos’altro sappiamo sull’attore? Chi è Robert Shehaan nella vita privata? Ha una fidanzata? Robert Sheehan ha frequentato molto donne all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Finché nel 2013 non ha incontrato Sofia Boutella mentre girava un film chiamato Jet Trash in India. I due hanno iniziato una relazione nel marzo del 2014 e sono stati insieme a lungo.

Tuttavia, ora sembra che la coppia si sia separata. Ci sono stati rumor che Sofia avesse lasciato Robert Sheehan per Chris Pine e nel settembre 2017 un video in cui si vedeva la ballerina baciare Miles McMillan sembrava confermare la rottura.

Cosa sappiamo invece sulla filmografia dell’attore? In quali famosi film e serie TV come Shadowhunters e Misfits abbiamo visto Robert Sheehan?

Indietro