Chi è Tom Hopper? Da Game Of Thrones, Doctor Who, Merlin a The Umbrella Academy, i film e le serie TV dell'attore, bio, altezza, instagram

Chi è Tom Hopper? Da Game Of Thrones a The Umbrella Academy

1Chi è Tom Hopper? Da Game Of Thrones, Doctor Who, Merlin a The Umbrella Academy, le serie TV dell’attore, bio, altezza, instagram

Lo scorso febbraio è sbarcata su Netflix The Umbrella Academy, l’addattamento televisivo dei fumetti di Gerard Way dei My Chemical Romance. La storia e i personaggi hanno fin da subito catturato gli utenti e già ci si chiede se la serie verrà rinnovata per una seconda stagione. La forza di una serie TV come The Umbrella Academy stà, non solo nello storytelling originale e imprevedibile, ma anche nella bravura di un cast formato da attori talento: da Ellen Page a Robert Sheehan. Oggi vi vogliamo parlare dell’attore interprete di Luther. Chi è Tom Hopper? Il suo volto vi sarà sicuramente familiare dato che l’abbiamo visto in famose serie TV come Game Of Thrones e Doctor Who. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lui: biografia, età, altezza, vita privata, serie TV e profili social come Instagram e Twitter.

Chi è Tom Hopper? Biografia e altezza

Tom Hopper è nato il 28 gennaio del 1985 a Coalville nel Leicestershire in Inghilterra. L’attore di The Umbrella Academy ha frequentato ha frequentato l’Ashby School vicino alla sua città natale per poi andare a studiare recitazione presso il Rose Bruford College. Nel 2006 Tom Hopper si laurea a pieni voti. Fin dalla giovane età l’attoresi è sempre interessato al teatro e ha preso parte a molti spettacoli come The Tempest, The Way of The World, Colliers Friday Night e Festen. Dopo essersi laureato ha sempre ottenuto ruoli di rilievo in film e nelle serie TV come Game Of Thrones e Doctor Who. E se dopo averlo visto in The Umbrella Academy vi state chiedendo quale sia la sua altezza nella realtà sappiate che è tanto imponente quanto sembra. Tom Hopper è infatti alto 196 centimetri.

Chi è Tom Hopper nella vita privata? Un marito e un padre

Ebbene sì il nostro talentuoso attore di The Umbrella Acaedmy, Tom Hopper, è sia marito che padre nella vita privata. Tom Hopper è sposato, infatti, con l’attrice inglese Laura Higgins, il cui cognome è ora Hopper. Il matrimonio ha avuto luogo il 7 giugno del 2014, dunque appena cinque anni fa. La coppia negl corso degli anni ha avuto sia un figlio che una figlia.

Queste erano le informazioni riguardo alla vita di Tom Hopper ma ora andiamo a vedere insieme dove abbiamo già visto l’attore. Quali sono i ruoli più famosi di Tom Hopper nelle serie TV?

Indietro