Gli Omander saranno i protagonisti di un nuovo triangolo amoroso nella quarta stagione di Elite? La foto che sembra confermarlo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli Omander non avranno vita facile nemmeno in Elite 4? Sembra proprio che la coppia formata da Aron Piper ed Omar Ayuso potrebbe dover affrontare l’ennesimo ostacolo durante la nuova stagione. Lo scorso anno i due avevano già dovuto superare la grave malattia di Ander e il tradimento di Omar. Ora l’ostacolo potrebbe avere il nome ed il volto di Manu Rios.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore sarà infatti una delle quattro new entry che siederanno tra i banchi de Las Encinas. Sebbene non abbiamo ancora news ufficiali sul suo personaggio, alcuni piccoli spoiler trapelati dal web potrebbero raccontarci qualcosa sulla sua storyline. Qualche giorno fa era stato Ayuso a mettere in allarme i fan postando una foto catturata dal set della serie. Ora un’altra foto potrebbe confermare quanto già detto.

Alle spalle di Georgina Amoros ci sono una serie di scatti che mostrano il cast di Elite. Uno in particolare riguarda proprio gli Omander in compagnia di Manu Rios. Se fate attenzione, sono la prima foto a partire da sinistra della terza fila. Uno scatto che, secondo diversi utenti del web, confermerebbe il triangolo amoroso che coinvolge Omar, Ander e la new entry.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La stessa foto ha scatenato un’altra teoria sul web che riguarda due protagoniste femminili. Guardiamo insieme il particolare in questione…

Avanti