Netflix annuncia il nuovo cast di The Umbrella Academy 3

1Annunciato il cast di The Umbrella Academy 3: ecco chi sono gli attori che interpretano gli Sparrow

the umbrella academy 3 cast
Il cast di The Umbrella Academy 3

Netflix ha annunciato i nuovi attori che si andranno ad aggiungere al cast di The Umbrella Academy 3 stagione, che interpreteranno gli Sparrow. La stagione precedente si conclude con un cliffhanger, dove gli Hargreeves tornano dagli anni ’60, per scoprire che le loro azioni in quegli anni hanno causato cambiamenti nella loro timeline. Infatti nella loro villa, casa dei membri dell’Umbrella Academy, risiedono dei nuovi ragazzi, gli Sparrow Academy, associazione creata da Sir Reginald Hargreeves, che afferma di non conoscerli. Tra loro figura anche Ben, che nella timeline originale è morto.

Nel cast di The Umbrella Academy 3 quindi Justin H. Min sarà uno dei protagonisti, non più come spirito visto solo da Klaus, ma come numero 2 degli Sparrow. Assieme a lui si uniscono al cast Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La stagione 3 si dividerà ufficialmente in 10 episodi, dei quali non si sa ancora la data di uscita su Netflix.

Nell’attesa, scopriamo qualche dettaglio in più sui nuovi personaggi della Sparrow Academy, riportati da Variety, e sugli attori che li interpretano.

Justin H. Min è Ben, Sparrow numero 2

the umbrella academy 3 justin min
Justin Min nella timeline nuova di The Umbrella Academy

In questa timeline della 3 stagione di The Umbrella Academy, Justin H. Min interpreta l’amatissimo dai fan Ben. Come già spiegato il suo personaggio è vivo ed è adulto, mentre nella timeline originale Ben era morto da bambino, durante una missione dell’Umbrella Academy.

Ben è il numero 2 degli Sparrow, e non è così dolce come i fan hanno imparato a conoscerlo. Questo ben è “un tatticista machiavellico, con un bel corpo, al cui interno c’è un imprevedibile calamaro. Spietato, pragmatico e sempre sull’attenti, Ben è determinato a ottenere lo status di leader a tutti i costi”.

Justin H. Min è apparso in entrambe le prime due stagioni di The Umbrella Academy, con un ruolo marginale rispetto agli altri membri del cast. Nonostante questo il suo Ben e le esclusive interazioni con Klaus hanno fatto sì che diventasse uno dei personaggi più amati dai fan.

Prima della serie Netflix, la carriera di Justin Min non riportava titoli largamente conosciuti, ma successivamente è stato protagonista della miniserie Dating After College e apparirà nel film After Yang.

Indietro