Le Terrificanti Avventure di Sabrina news

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo ‘perfide news’

3Il creatore di Le Terrificanti Avventure di Sabrina preannuncia “perfide news” sulla serie Netflix: la piattaforma ripensa la cancellazione?

Lo scorso luglio, dopo la notizia della cancellazione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il creatore dello show aveva chiaramente tradito una certa amarezza. La decisione presa da Netflix di sbarazzarsi dello spinoff di Riverdale, senza neppure giudicare l’impatto dell’ultima stagione sugli abbonati, era parsa affrettata e pure controproducente. Tanto che i fan hanno reagito non solo diffondendosi in critiche sui canali social della piattaforma, ma anche lanciando una petizione. Petizione andata per la maggiore, ma che non sembra aver smosso a sufficienza le acque. Almeno fino ad oggi, quando Roberto Aguirre-Sacasa, del tutto inaspettatamente, ha annunciato “perfide news” su Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Di cosa potrebbe trattarsi, è tutto da vedere. C’è chi crede che, a ridosso di Halloween, si sia preparata una reunion speciale (via web, non c’è nemmeno da chiederselo) di tutto il cast. Ma c’è anche chi, nutrendo maggiori speranze nell’operato del creatore nei mesi scorsi, si aspetta notizie più ghiotte.

Forse un ripensamento di Netflix, visto che la piattaforma ha già rivisto la cancellazione di The Crown. O magari una conferma delle voci circolate sempre lo scorso luglio, in merito ad un salvataggio in extremis da parte di HBO Max.

Ma vediamo che cosa ha esattamente dichiarato Aguirre-Sacasa…

Indietro