Qualcuno deve morire serie TV Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Qualcuno deve morire serie TV Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Qualcuno deve morire serie TV quando esce su Netflix? Uscita degli episodi in streaming

Il già ricco catalogo Netflix composta da molti dei successi della piattaforma streaming, come La Casa di Carta, dà il benvenuto a una nuova uscita: Alguien tiene que morir, in italiano tradotto in Qualcuno deve morire. Una miniserie che suscita fin da subito curiosità, non solo per il nome con cui si presenta ma grazie anche a coloro che troviamo dietro e davanti la macchina da presa. Il creatore dello show è il regista messicano Manolo Caro, il quale si è già occupato in passato di un prodotto Netflix chiamato La casa de las flores. Tra i protagonisti, invece, troviamo l’amatissima star di Elite, Ester Exposito. Quando esce la serie TV Qualcuno deve morire su Netflix? La data di uscita in streaming di Alguien tiene que morir è stata fissata per il 16 ottobre 2020.

In questo articolo abbiamo raccolto tutte le ultime anticipazioni circa la trama, l’uscita di eventuali trailer e teaser e infine gli attori che vedremo nel cast non appena la serie Netflix sarà disponibile in streaming.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

L’annuncio della data di uscita in Italia di Alguien tiene que morir è stato diffuso attraverso una breve clip che vedrete nel prossimo paragrafo. Il video viene accompagnato dalla seguente descrizione: “Una gabbia dorata è pur sempre una gabbia“. Un’affermazione che trova un po’ di significato quando leggiamo la trama ufficiale rilasciata da Netflix per la serie TV Qualcuno deve morire:

“La storia di Qualcuno deve morire inizia quando, su richiesta dei genitori, un ragazzo viene richiamato a casa dal Messico per incontrare la sua promessa sposa, ma lascia tutti scioccati presentandosi insieme a Lazaro, un misterioso ballerino. La vicenda si svolge nella Spagna degli anni ’50, in una società tradizionalista e conservatrice in cui le apparenze e i legami familiari hanno un ruolo chiave. In questa nuova opera Caro propone un nuovo registro espressivo, descrivendo una realtà e una problematica sociale con un’ottica molto diversa.”

Trailer Netflix della serie TV Qualcuno deve morire

Il 9 settembre 2020 Netflix distribuisce online un misterioso teaser che rivela la data di uscita della serie TV Qualcuno deve morire. Quest’anteprima video viene poi seguita da altre enigmatiche clip che potrete trovare sul canale ufficiale di Netflix Italia su YouTube.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Netflix Qualcuno deve morire? Come già anticipato, tra i protagonisti di Alguien tiene que morir troviamo l’ex interprete di Carla Caleruega nel celeberrimo teen drama di Netflix, Elite. Non sappiamo ancora come si chiami il personaggio di Ester Exposito in Qualcuno deve morire. I dettagli riguardanti i protagonisti della serie Netflix sono ben pochi e, oltre ai nomi degli attori, poco si conosce riguardo ai ruoli che andranno a portare in scena.

Quello di Ester Exposito non è l’unico volto noto, tuttavia, del cast di Alguien tiene que morir. Nel vedere la miniserie potreste, infatti, riconoscere la celebre Carmen Maura, che vestirà i panni della matriarca della famiglia al centro della trama. Non solo, lo show vedrà anche la partecipazione di Ernesto Alterio: Salvador Osuna Nava in Narcos Messico e Sebastian Uribe ne Le Ragazze del Centralino.

Di seguito trovate il resto degli attori che vanno a comporre il cast della serie Netflix Qualcuno deve morire, presto disponibile in streaming:

  • Cecilia Suárez, Paulina de la Mora ne La casa de las flores;
  • Alejandro Speitzer, Darío Guerra in Oscuro Desiderio e Ray Dávila ne La regina del Sud;
  • Isaac Hernández;
  • Pilar Castro;
  • Mariola Fuentes
  • Eduardo Casanova;
  • Manuel Morón;
  • Juan Carlos Vellido, Gregorio Diaz ne Le ragazze del centralino ed è inoltre apparso al cinema in Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare;
  • Carlos Cuevas.

Qualcuno deve morire in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV con Ester Exposito?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix con Ester Exposito? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque trovate la serie TV Qualcuno deve morire in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.