Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020 puntata 29

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020 – Puntata 29

Adelaide diventa testimone dell’atelier nella puntata 29 di Il Paradiso delle Signore 5: trama e anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020.

Nuovi risvolti nelle puntate del Paradiso delle Signore che hanno ufficialmente dato inizio alla stagione 5, ripresa tuttavia già dal settembre scorso. Marta e Vittorio, rientrati da New York, hanno dato a vedere che la Grande Mela potrebbe essere la loro prossima meta. Ora sono alle prese con un’altra collezione di abiti, ma hanno bisogno di qualcuno che la promuova. Quando scopriremo chi accetterà di farlo, smentendo per la prima volta tutta se stessa, sarà quasi uno choc! Ecco tutte le anticipazioni alla puntata 29 di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo giovedì 15 ottobre 2020 su Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 28)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 15 ottobre 2020: a rischio il fidanzamento tra Cosimo e Gabriella

Poco prima che si celebri finalmente la festa di fidanzamento tra Cosimo e Gabriella, avviene l’incontro tra le rispettive famiglie dei due giovani. Ma a causa delle lampanti differenze di classe, nessuna delle due coppie di genitori andrà facilmente d’accordo con l’altra.

Sin dall’inizio, nel corso dell’appuntamento, si manifesteranno le primissime tensioni a cui Gabriella cercherà di porre un freno. Sia per il giovane imprenditore che per la rampante stilista, tuttavia, sarà molto difficile convincere papà e mamma che il matrimonio fra loro sia una buona idea.

Intanto, la Venere Laura è rimasta senza fissa dimora. Per non ritrovarsi a dormire sotto i ponti, la ragazza bussa alla porta delle amiche Roberta e Gabriella, chiedendo di potersi trasferire nel loro appartamento. E a proposito di Roberta, Marcello organizza un appuntamento galante durante il quale coccolarla. Come al solito, però, i suoi istinti focosi finiranno per indisporre la fidanzata e rovinare tutto…

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 15 ottobre 2020, Adelaide litigherà in maniera piuttosto accesa con Fiorenza. La sua rivale nella corsa alle elezioni come presidentessa del Circolo di Milano è agguerrita e inamovibile.

Così, la contessa decide di accettare la proposta ricevuta dalla nipote Marta: sarà lei a sfilare indossando i nuovi abiti della prossima collezione, attirando l’attenzione su di sé per una giusta ragione.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 30)

Streaming puntata 29 e repliche

Si può rivedere la puntata 29 di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo su Rai 1 giovedì 15 ottobre 2020, in versione streaming on demand su Rai Play dopo la messa in onda. Ogni episodi viene infatti ricaricato sulla scheda ufficiale del programma, all’interno della piattaforma di streaming.

Il servizio Rai Play è completamente gratuito, usufruibile su smart TV, smart phone, tablet o sito internet, e comporta solo una breve iscrizione che accerti la maggiore età.

In alternativa a Rai Play, le repliche del Paradiso delle Signore 5 vanno in onda anche su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), dove la puntata 29 sarà ritrasmessa sabato alle 17.55 e domenica alle 1.15.