Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020 puntata 28

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020 – Puntata 28

Trama della puntata 28 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda mercoledì 14 ottobre 2020 su Rai 1: tutte le anticipazioni. Luciano lascia Silvia.

Mentre si profila sempre più nitidamente la prospettiva di una nuova vita per Marta e Luciano prende il volo senza Silvia, tante altre saranno però le novità del Paradiso delle Signore. Intanto, la soap di Rai 1 non smette di macinare ascolti record, colmando d’orgoglio protagonisti e vertici di rete. La nuova puntata, la 28 dall’inizio della stagione 2020/21, andrà in onda sempre alle 15.55 di mercoledì 14 ottobre 2020: ecco tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 27)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 14 ottobre 2020: Federico a stretto contatto con Adelaide

Vittorio si rende conto dell’influenza che il giro per New York ha avuto sulla moglie. Marta è rimasta davvero impressionata dalla Grande Mela, e in lei si fa sempre più strada l’intenzione di tornarvi. Il futuro della signora Conti sarà oltreoceano? Staremo a vedere, perché nel frattempo la giovane Guarnieri deve occuparsi della vita a Milano e del prossimo arrivo della nuova collezione d’abiti.

A lavorare con lei c’è Federico, che è contemporaneamente preso anche da altre questioni professionali e private. Da un lato, infatti, il giovane Cattaneo deve vedersela con la decisione del padre Luciano di lasciare casa.

Nonostante i due si fossero ripromessi che il ragioniere non avrebbe abbandonato Silvia, alla fine Luciano ha scelto di restare con Clelia e addirittura di rompere pur se informalmente il legame con la moglie. Dall’altro, però, Federico attende anche alle prossime elezioni della presidentessa del Circolo di Milano. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo sarà rieletta?

Infine, come svelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 14 ottobre 2020, Marta si interessa di cercare un testimonial pubblicitario per lanciare gli abiti nuovi. Su chi ricadrà la sua scelta?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 29)

Streaming puntata 28 e repliche

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55, ma è disponibile anche in streaming o in repliche.

La diretta streaming delle puntata di Il Paradiso delle Signore 5 è contemporanea alla messa in onda in TV e si può seguire su Rai Play, applicazione e sito ad accesso gratuito.

Le repliche vengono invece trasmesse sul canale 25 del digitale terrestre, Rai Premium, il sabato e la domenica. Questa settimana, da attuale palinsesto, gli episodi 26-30 dovrebbero tornare in onda rispettivamente dalle 15.45 e dalle 23 circa.