Guida per babysitter a caccia di mostri: trama, uscita in Italia, cast, attori e dove vedere il film Netflix in streaming quando esce

Guida per babysitter a caccia di mostri: trama e streaming del film Netflix

Guida per babysitter a caccia di mostri quando esce su Netflix? Uscita del film con Tom Felton

Halloween si avvicina e Netflix non manca di offrire ai propri spettatori i titoli perfetti per entrare nella giusta atmosfera. Il mese di ottobre ha visto, infatti, l’uscita di serie horror come l’attesissima The Haunting of Bly Manor e di film per ragazzi come Hubie Halloween, con Adam Sandler. Anche il nuovo film in arrivo in streaming sarà dedicato alle famiglie e tra i suoi protagonisti vedrà niente di meno che il nostro Tom Felton. Quando esce su Netflix in streaming il film Guida per babysitter a caccia di mostri?

La data di uscita della pellicola è stata fissata per giovedì 16 ottobre 2020. A che ora esce il film con Tom Felton? Com’è stato per altri titoli della piattaforma in passato, il film Netflix Guida per babysitter a caccia di mostri verrà probabilmente reso disponibile online all’interno del catalogo a partire dalle ore 9 del giorno di uscita.

Se siete curiosi di scoprire di cosa parla e avere qualche anticipazione in più a riguardo, leggete l’articolo qui di seguito: troverete trama, trailer ufficiale, attori del cast e tante altri dettagli sul film in vista dell’uscita in streaming.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Siete in cerca di quell’avventura giusta per festeggiare Halloween senza correre il rischio di essere spaventati a morte da un horror? Avete scelto il titolo giusto. Di cosa parla il nuovo film con Tom Felton? Secondo le ultime anticipazioni di Netflix circa la trama del film Guida per babysitter a caccia di mostri, al centro di questa storia troveremo la liceale Kelly Ferguson e gruppo di eroici ragazzi pronti a lottare contro gli incubi della notte.

Halloween è arrivato ma la nostra protagonista, una liceale di nome Kelly Ferguson, non potrà divertirsi come i suoi coetanei e dovrà fare da babysitter invece al piccolo Jacob Zellman. Una noiosa seccatura che presto però si trasformerà in un’avventura indimenticabile. Durante la notte più paurosa dell’anno, Kelly scoprirà l’esistenza dei mostri e di una società segreta che protegge i bambini da questi ultimi. Insieme a loro dovrà affrontare il temibile Uomo Nero e una perfida strega di nome Peggy Drood. Sarà allora che Kelly scoprirà di avere delle abilità nascoste.

Trailer Netflix del film Guida per babysitter a caccia di mostri film

Il 4 ottobre 2020 Netflix distribuisce online il trailer ufficiale doppiato in italiano del nuovo film di Tom Felton, Guida per babysitter a caccia di mostri.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Guida per babysitter a caccia di mostri? Come già anticipato tra i protagonisti della pellicola troveremo la star di Harry Potter: Tom Felton. Dopo aver raggiunto la fama mondiale prestando il volto al famigerato Draco Malfoy, Felton è poi sbarcato all’interno del panorama televisivo nei panni di Julien Albert in The Flash e in seguito in una serie di YouTube chiamata Origin. Nel film Guida per babysitter a caccia di mostri Tom Felton interpreta niente di meno che l’Uomo Nero, conosciuto con il nome di Grand Guignol. Un villain le cui sembianze hanno reso l’attore quasi irriconoscibile.

Al suo fianco troviamo Indya Moore, star conosciuta per il ruolo di Angel Evangelista nella serie FX Pose, e che nel film Netflix sarà la malvagia strega Peggy Drood.

Ad affrontare questi cattivi sarà la protagonista Tamara Smart, conosciuta nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione alla serie inglese Una Strega Imbranata, disponibile anch’essa su Netflix. Nel nuovo film con Tom Felton, Tamara sarà la giovane Kelly Ferguson. Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di Guida per babysitter a caccia di mostri, presto in uscita in streaming:

  • Oona Laurence è Liz Lerue, la severa vice presidente della società segreta;
  • Ian Ho è Jacob Zellman, il bambino di cui si deve occupare Kelly;
  • Momoda Tamana è Cassie Zhen, l’esperta di mostri;
  • Ty Consiglio è Curtis Critter, il maestro di pozioni;
  • Cameron Bancroft è Pete Ferguson, il padre di Kelly;
  • Crystal Balint è Alexa Ferguson, la madre della protagonista;
  • Alessio Scalzotto;
  • Eliza Faria.

Guida per babysitter a caccia di mostri streaming, dove vedere il film Netflix?

Dove vedere il film con Tom Felton in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Guida per babysitter a caccia di mostri in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.