The Flash 7 stagione si farà Uscita, cast, trama e streaming episodi, anticipazioni e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

The Flash 7 stagione: uscita, cast, trama e streaming episodi

The Flash 7 stagione si fa: uscita, cast, trama e streaming episodi, anticipazioni e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

The Flash 7 stagione si fa

L’8 ottobre 2019 è sbarcata su The CW la season 6 di The Flash, creato da Danny Bilson e Paul De Meo, e con protagonista Grant Gustin nei panni dell’eroe mascherato, Barry Allen. A sollevare i dubbi sul futuro della serie TV era stata proprio la star durante un’intervista con DigitalSpy. La sua dichiarazione aveva portato i fan a chiedersi The Flash 7 stagione avrebbe visto la luce e se sarebbe stata l’ultima. Ecco le parole di Gustin:

“Siamo tutti sotto contratto per sette stagioni e questa è la sesta, così fin dall’anno scorso ho una domanda costantemente in testa, mi chiedo sempre se la settima stagione non possa essere l’ultima. Chi lo sa?”

A gennaio 2020 The CW ha poi deciso di rinnovare la serie TV per un nuovo capitolo che non sarà l’ultimo, dato che anche la season 8 è già sicura. Eccovi ora tutte le anticipazioni disponibili su tramacast e uscita in streaming della stagione 7 di The Flash, sperando non si riveli l’ultima per lo show.

The Flash 7 stagione quando esce

A causa dell’emergenza sanitaria, a maggio 2020 The CW ha preso un’importante decisione: rinviare l’inizio della propria stagione televisiva a inizio 2021. In autunno sul canale non abbiamo trovato nuove stagioni delle serie in onda sul network. Cosa significa? La 7 stagione di The Flash quando esce? La data di uscita è stata fissata al 2 marzo 2021. Questo spostamento ha impedito a Premium Action di accogliere i nuovi episodi in primavera. Vi aggiorneremo.

The Flash 7 stagione trama e anticipazioni

Non avendo avuto particolari anticipazioni circa la trama della stagione 7 di The Flash prima del debutto, ci siamo ritrovati ad ipotizzare quale sarebbe potuto essere il focus dei nuovi episodi. Il crossover dell’Arrowverse del 2019 ha avuto un grande impatto nelle storyline dei personaggi. Non solo per quanto riguarda l’arco narrativo di Barry Allen ma anche quello dei suoi colleghi supereroi di Arrow, Supergirl, Legends Of Tomorrow e Batwoman. Il crossover intitolato Crisi sulle Terre Infinite ha significato la morte di alcuni importanti personaggi, primo fra tutti Oliver Queen, e un grande cambiamento nel Multiverso che abbiamo imparato a conoscere. Le conseguenze di questi eventi si faranno sentire.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 7 di The Flash? Mentre attendiamo news ufficiali da The CW, ci limiteremo a fornirvi un elenco completo dei nomi degli attori e personaggi del cast principale di The Flash:

  • Grant Gustin è ovviamente il nostro supereroe Barry Allen / The Flash;
  • Candice Patton è Iris West-Allen, giornalista del Central City Picture e moglie di Barry;
  • Danielle Panabaker è Caitlin Snow / Killer Frost, un’esperta di bioingegneria e part del team degli STAR Labs;
  • Carlos Valdes è Cisco Ramon / Vibe, un genio dell’ingegneria meccanica e come Caitlin anch’egli parte del team che aiuta The Flash;
  • Tom Cavanagh è Harrison Wells, personaggio mostrato in varie versione del Multiverso;
  • Jesse L. Martin è Joe West, detective della polizia e padre adottivo di Barry e biologico di Caitlin;
  • Danielle Nicolet è Cecile Horton, un procuratore che si sposerà con Joe e dal quale avrà una figlia di nome Jenna.

Hartley Sawyer, che ha vestito i panni di Ralph Dibny / Uomo Allungabile, non tornerà nella settima stagione L’attore è stato licenziato a causa di alcuni vecchi tweet.

The Flash 7 streaming ed episodi

Dove guardare gli episodi della serie TVThe Flash 7 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Lo show esce su una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streamingPremium Action è un canale disponibile su Sky Italia e Infinity. Se l’unico account a pagamento a cui siete iscritti è quello di Netflix allora dovrete sperare che in futuro il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione del titolo DC. In un secondo momento, poi, gli episodi dovrebbero comparire anche su Mediaset Play per un tempo limitato, andando in onda su Italia 1.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare