The Flash 7 stagione si farà Uscita, cast, trama e streaming episodi, anticipazioni e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

The Flash 7 stagione si farà? Uscita, cast, trama e streaming episodi

Contenuti

The Flash 7 stagione si farà e sarà l ultima?

Il mese di ottobre segna per The CW l’inizio della messa in onda di molte delle serie DC del suo palinsesto: Supergirl, Arrow con la sua ultima stagione e il nuovo show su Batwoman. L’8 ottobre sbarca la season 6 di The Flash, creato da Danny Bilson e Paul De Meo, e con protagonista Grant Gustin nei panni dell’eroe mascherato, Barry Allen. A sollevare i dubbi sul futuro della serie TV è stata proprio la star durante un’intervista con DigitalSpy. La sua dichiarazione ha portato i fan a chiedersi The Flash 7 stagione si farà e sarà l’ultima? Ecco le parole di Gustin:

“Siamo tutti sotto contratto per sette stagioni e questa è la sesta, così fin dall’anno scorso ho una domanda costantemente in testa, mi chiedo sempre se la settima stagione non possa essere l’ultima. Chi lo sa?”

The CW potrebbe sempre decidere di estendere i contratti degli attori, qualora la serie continui a registrare buoni ratings tra il pubblico. Dunque, sebbene le parole di Grant Gustin, possano aver preoccupato i fan non è ancora detta l’ultima parola ed è ancora troppo presto perché si sappia con certezza se The Flash 7 stagione ci sarà o meno. Di solito The CW annuncia se una sua serie TV è rinnovata o cancellata nel periodo primaverile.

Ciò significa che potremmo ricevere notizie ufficiali circa un rinnovo di The Flash soltanto nei primi mesi del 2020. In attesa di scoprire il destino della serie TV, eccovi tutte le anticipazioni disponibili su tramacast e uscita in streaming di una possibile stagione 7 di The Flash, sperando non si riveli l’ultima per lo show.

The Flash 7 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Se The CW dovesse decidere di rinnovare la serie, pensiamo che la messa in onda dei nuovi episodi seguirà all’incirca le stesse tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. Cosa significa? La 7 stagione di The Flash quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su The CW con l’inizio della stagione televisiva autunnale. Per poi sbarcare sul canale a pagamento della piattaforma satellitare di Premium Action con un ritardo di all’incirca sei mesi.

In quest’ultimo caso, dunque la data di uscita in Italia della settima stagione di The Flash potrebbe essere fissata per l’inizio del 2021. Nel caso, tuttavia, non abbiate la possibilità di seguire la serie TV su Premium, potrebbe esserci altre due opzioni. Fino alla terza stagione, la serie DC è stata trasmessa nel nostro Paese su Italia 1. Ciò potrebbe significare che in futuro il canale Mediaset del digitale terrestre si interesserà nuovamente alla messa in onda degli episodi.

Non solo, alcuni titoli DC di The CW come Legends Of Tomorrow sono stati resi disponibili in Italia anche all’interno del catalogo NetflixThe Flash esce in streaming su Netflix? Ancora non lo sappiamo, ma se la piattaforma dovesse interessarsi al titolo vi aggiorneremo.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

The Flash stagione 7 come finisce?

Prima di poterci fare un’idea di quella che potrebbe essere la trama di una possibile 7 stagione della serie TV, dovremo aspettare l’ uscita del finale della sesta. Solo sapendo come finisce The Flash stagione 7 potremmo allora fare ipotesi sulle nuove storyline dei personaggi. Non appena l’ultimo episodio della season 6 andrà in onda, aggiorneremo l’articolo e cercheremo di capire insieme cosa succederà ai nostri protagonisti.

The Flash 7 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Mentre attendiamo notizie e anticipazioni circa la trama di una possibile stagione 7 di The Flash, cerchiamo di ipotizzare quale potrebbe essere il focus dei nuovi episodi. Ci aspettiamo, infatti, che il crossover dell’Arrowverse del 2019 avrà un grande impatto nelle storyline dei personaggi. Non solo per quanto riguarda l’arco narrativo di Barry Allen ma anche quello dei suoi colleghi supereroi di Arrow, Supergirl, Legends Of Tomorrow e Batwoman. Secondo quanto sappiamo dai fumetti, il crossover intitolato Crisi sulle Terre Infinite, potrebbe significare la morte di alcuni importanti personaggi e un grande cambiamento nel Multiverso che abbiamo imparato a conoscere.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 7 di The Flash? Come spiegato nel paragrafo precedente, pensiamo che il crossover DC giocherà un ruolo chiave nel decidere quali protagonisti torneranno e quali invece ci lasceranno. Mentre attendiamo news ufficiali da The CW, ci limiteremo a fornirvi un elenco completo dei nomi degli attori e personaggi del cast principale di The Flash:

  • Grant Gustin è ovviamente il nostro supereroe Barry Allen / The Flash;
  • Candice Patton è Iris West-Allen, giornalista del Central City Picture e moglie di Barry;
  • Danielle Panabaker è Caitlin Snow / Killer Frost, un’esperta di bioingegneria e part del team degli STAR Labs;
  • Carlos Valdes è Cisco Ramon / Vibe, un genio dell’ingegneria meccanica e come Caitlin anch’egli parte del team che aiuta The Flash;
  • Tom Cavanagh è Harrison Wells, personaggio mostrato in varie versione del Multiverso;
  • Jesse L. Martin è Joe West, detective della polizia e padre adottivo di Barry e biologico di Caitlin;
  • Keiynan Lonsdale è Wally West / Kid Flash, il figlio di Joe che nella sesta stagione coprirà un ruolo da guest star come nella quinta;
  • Hartley Sawyer è Ralph Dibny / Elongated Man, un investigatore privato e un metaumano che va a far parte del Team Flash;
  • Danielle Nicolet è Cecile Horton, un procuratore che si sposerà con Joe e dal quale avrà una figlia di nome Jenna;

The Flash 7 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVThe Flash 7 stagione dove si può trovare online in streaming ita?Come già spiegato nei paragrafi precedenti, lo show esce su una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streamingPremium Stories è un canale disponibile sulle piattaforme come Mediaset PremiumSky Italia e Infinity. Inoltre ha un proprio servizio per la visione online dedicato, Premium Play. Se l’unico account a pagamento a cui siete iscritti è quello di Netflix allora dovrete sperare che in futuro il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione del titolo DC.

CiakGeneration © riproduzione riservata.