itzan escamilla

Itzan Escamilla rivela come è stato girare la scena nella doccia di Elite 5

Itzan Escamilla rivela come è stato girare la scena della doccia di Elite 5 che lo ha visto protagonista con Carla Diaz

3Il racconto di Itzan Escamilla

Itzan Escamilla è stato protagonista di diverse scene ad alto contenuto erotico della nuova stagione di Elite. L’apporto dell’attore per alzare la temperatura dello show è avvenuto principalmente con due diversi partner di scena. Samuel è stato protagonista di una delle quattro short stories che hanno anticipato la quarta annata del teen drama al fianco di Ester Exposito, che è tornata per l’occasione a vestire i panni di Carla.

Nelle nuove puntate Escamilla ha invece dato vita ad un triangolo amoroso al fianco di Guzman e della new entry Ari (interpretata da Carla Diaz). Proprio con quest’ultima Itzan si è dato particolarmente da fare con alcuni ciak davvero piccanti. Uno in particolare è avvenuto in una doccia della scuola (luogo particolarmente affollato in quel di Elite). Samuel era infatti intento a lavarsi quando è stato raggiunto da Ari. Nel corso di una recente intervista, Itzan Escamilla ha rivelato di essersi sentito piuttosto a disagio nel dover girare questa scena.

Continuo ad innervosirmi tutt’ora quando mi capita di girare certe scene, insomma, tutto il team è un po’ teso – ha confessato l’attore durante un’intervista riportata da Biccy.it – E’ come se fosse una coreografia e va eseguita come tale, non c’è malizia, ma solo un duro lavoro“. Parole simili sono state utilizzate anche da altri protagonisti, come ad esempio Georgina Amoros o Pol Granch.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche Manu Rios, entrato nella quarta stagione di Elite nei panni di Patrick, ha descritto nei particolari le sensazioni provate sul set mentre girava una delle scene più bollenti dell’intera annata.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare