the haunting of 3 stagione si fa cast trama uscita

The Haunting of 3 stagione si fa? News sul rinnovo di Netflix

Da poco ha debuttato su Netflix Bly Manor, la seconda stagione della serie horror antologia che sta terrorizzando gli abbonati alla piattaforma streaming. Ora i fan chiedono a gran voce se The Haunting of 3 stagione si farà oppure no. Ecco tutte le news sull’eventuale rinnovo di Netflix, aggiornamenti sul cast e sulla data di uscita, e novità sulla nuova trama dei futuri episodi.

The Haunting of 3 stagione si fa? News su trama, anticipazioni e rinnovo

Per il momento Netflix non si è ancora espresso su un eventuale rinnovo dello show horror. Il rinnovo della seconda stagione è arrivato solamente quattro mesi dopo il debutto di Hill House sulla piattaforma. Pertanto è possibile che per sapere se The Hauting of 3 stagione si farà dovremo aspettare.

Dato che ormai è constatato che la serie ha deciso di portare sul piccolo schermo una inquietante casa infestata diversa per ogni stagione, se dovessero esserci nuovi episodi ci troveremmo davanti a un nuovo luogo pieno di fantasmi. Niente Bly Manor e niente Hill House, ma sarà scelta una nuova protagonista della serie. Solitamente Mike Flanagan, creatore e regista, si rivolge alla letteratura, per trovare i suoi luoghi infestati. Per ora ha sfruttato le storie di Shirley Jackson e Henry James, maestri dell’horror, ma chi sarà il prossimo? Se la serie dovesse essere rinnovata quale casa sarà protagonista di The Haunting of 3 stagione?

Nonostante non ci siano anticipazioni sulla trama, molti fan ipotizzano che la 3 stagione potrebbe attingere a una delle opere di Stephen King, Edgar Allan Poe o Mary Shelley. Ovviamente non è possibile fare ipotesi basandosi sulle inesistenti informazioni presenti al momento. Resteremo in attesa di maggiori novità future.

Cast, attori e personaggi

Come ha dimostrato The Hauting of Bly Manor, Mike Flanagan riportare nelle diverse storie attori del cast, per interpretare nuovi personaggi. Si tratta infatti di una scelta di cast simile alla serie TV American Horror Story di Ryan Murphy, nella quale gli attori tornano interpretando nuovi ruoli.

Da Hill House a Bly Manor infatti sono rimasti Carla Gugino, Victoria Pedretti, Oliver Jackson-CohenKate Siegel, Henry Thomas Catherine Parker. Questi attori hanno quindi interpretato diversi personaggi nelle due stagioni, pur dovendo sempre affrontare fantasmi e altre spaventose entità.

Quindi è indubbio che se ci dovesse essere The Haunting of 3 stagione, Mike Flanagan attingerà ancora ai suoi prediletti attori per portare in scena un’altra spaventosa storia.

Quando esce The Haunting of 3 stagione? Data di uscita

Come già specificato The Hauting of non è ancora stata rinnovata per una 3 stagione, pertanto si tratta solo di ipotesi. Data l’atmosfera inquietante della serie TV, entrambe le stagioni precedenti hanno debuttato a ottobre, il mese di Halloween. Hill House è arrivata su Netflix nel 2018, mentre Bly Manor nel 2020. Possiamo quindi ipotizzare che la data di uscita della 3 stagione cadrà sempre nel mese di ottobre, anche se non sappiamo di quale anno. Se dovessimo aspettare quanto per le precedenti stagioni, è facile ipotizzare quando esce The Hauting of 3, ovvero a ottobre 2022. Ma non possiamo nemmeno assicurare che la scelta sarà questa, considerando anche la situazione aggravata dal COVID-19.

Streaming episodi The Haunting of

La serie horror targata Netflix fa unicamente il suo debutto sulla famosa piattaforma streaming, in quanto prodotto originale. Gli episodi, 10 per la prima e 9 per la seconda, sono della durata di 40 – 70 minuti ciascuno e sono disponibili su Netflix.

Quindi una volta usciti online gli episodi della 3 stagione di The Haunting, se su Google si dovesse cercare il titolo in streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi della seriein streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un servizio streaming sui dispositivi mobili grazie alla sua comoda app che permette la visione offline di prodotti scaricati in precedenza.