Stranger 3 stagione si farà su Netflix? Uscita in Italia, cast, trama e dove vedere gli episodi della serie TV streaming quando esce

Stranger 3 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Stranger 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Nell’ottobre del 2020 sbarca su Netflix il secondo capitolo di Stranger, serie TV da non essere confusa con un altro titolo del catalogo del colosso streaming chiamato The Stranger. Oggi non vi parleremo, infatti, del thriller di Danny Brocklehurst ma del drama coreano che ha stupito il pubblico internazionale attraverso una trama avvincente e ricca di azione e colpi di scena. Non solo, a colpire sono state anche le performance degli attori, in particolare quella di Bae Doo-na, l’ex Sun Bak del celebre Sense8. Per tutti questi motivi e per la continua volontà da parte di Netflix di voler espandere i suoi confini, pensiamo che la stagione 3 di Stranger si farà.

Il colosso streaming annuncerà se la serie TV è rinnovata o cancellata non prima di un mese dopo l’uscita dei dieci episodi della seconda stagione. Potremmo dunque ricevere qualche news ufficiale circa la season 2 per fine 2020. Nel frattempo scopriamo insieme tutto le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 3 di Stranger su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stranger 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 3 di Stranger. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una terza stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come RiverdaleEuphoria e tanti altri.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 3 di Stranger potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non essendo ancora ufficiale la produzione di nuovi episodi, non abbiamo anticipazioni da Netflix circa la trama della stagione 3 di Stranger. Per ora ci limiteremo dunque a fare qualche passo indietro e scoprire come finisce la seconda stagione, in cerca di indizi sul futuro della serie TV. Com’è successo per il primo capitolo, anche nel secondo non veniamo delusi grazie a una scrittura intelligente che incolla allo schermo lo spettatore. Se non si segue ogni scena con attenzione si rischia spesso, infatti, di perdersi dettagli importanti.

In Stranger 2 abbiamo visto ancora una volta il nostro procuratore e la nostra detective unire le forze per indagare su dei misteriosi casi di persone scomparse. Come finisce la stagione? Cosa accade nel finale? Nonostante le minacce di Tae-ha, nell’ultimo episodio Shi-mok e Yeo-jin danno inizio a un’indagine che porta alle dimissioni pubbliche di Choi Bit e alla condanna dello stesso Tae-ha. Anche Won-chul si dimette e consegna il caso di Hanjo all’ufficio del procuratore, così da spingere Yeon-jae a scegliere tra il tenere la compagnia o il conservare l’eredità del defunto marito. Più tardi quest’ultima visita Dong-jae all’ospedale.

Dopo essersi ripreso, Dong-jae rilascia una dichiarazione circa il coinvolgimento di Hanjo con l’ex procuratore. Ora che le loro unità sono state smantellate, Yeo-jin viene trasferita alla divisione dell’Intelligence della Polizia Nazionale, mentre Shi-mok viene mandato all’Ufficio dei Procuratori di Wonju.

Trailer Netflix di Stranger 3

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Stranger 3. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Stranger, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del secondo capitolo. Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, il titolo vede la partecipazione di un volto noto all’interno dell’industria dell’intrattenimento: quello dell’attrice sudcoreana Bae Doo-na. La star ha preso parte, in passato, a molte opere cinematografiche di fama internazionale: da The Host a Cloud Atlas. Non solo, nel 2015 Doo-na diventa l’amatissima Sun Bak del celeberrimo Sense8 delle sorelle Wachowski. In Stranger l’attrice interpreta, invece, la detective Han Yeo-jin.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Stranger, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 3 in streaming su Netflix:

  • Cho Seung-woo è Hwang Shi-mok;
  • Lee Joon-hyuk è Seo Dong-jae;
  • Yoo Jae-myung è Lee Chang-joon;
  • Shin Hye-sun è Young Eun-soo.

Stranger 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 3 riuscirete a trovare lo streaming di Stranger su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.