Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 13 ottobre 2020 puntata 27

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 13 ottobre 2020 – Puntata 27

Luciano lascia Silvia nella puntata 27 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni dell’episodio di martedì 13 ottobre 2020.

Eccoci alle anticipazioni sulla puntata 27 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 alle 15.55 di martedì 13 ottobre 2020. Si tratta in realtà del secondo episodio ufficiale della nuova stagione, che ha prima dovuto chiudere tutte le storie della precedente interrotta per via del Coronavirus. La soap è ripartita a quattro mesi dal finale del quarto ciclo di episodi, per consentire alle storie di recuperare un andamento simile al calendario reale. Tante le novità che attendono i nostri amati personaggi, da Luciano in procinto di abbandonare Silvia per Clelia ad Adelaide che dovrà vedersela con un’altra rivale

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 26)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 13 ottobre 2020: una nuova rivale per Adelaide

Malgrado quanto si siano detti tra lui e il figlio Federico, Luciano non ha alcuna intenzione di rinunciare a Clelia. Così, il ragioniere dell’atelier decide di comunicare a Silvia la sua intenzione di lasciare casa. La donna sperava ancora di poter ricucire gli strappi col marito. Chiaramente, però, il velo della serenità familiare non si può più rammendare. Anzi, è finito in un mare di stracci…

Nel frattempo Marta e Vittorio rimettono finalmente piede in Italia, a Milano e infine nel grande magazzino. La coppia è entusiasta di quanto ha visto a New York, specie Marta che sembra quasi provare una nostalgia fuori dal comune per quella grande metropoli. Avrà forse intenzione di tornarci presto?

Gabriella è tutta presa dall’imminente festa di fidanzamento con Cosimo. La stilista attende con trepidazione l’arrivo dei genitori, che dovranno conoscere il suo futuro sposo. Tutto la tiene insomma lontana dal ricordo di Salvatore e del loro passato. Ma ad un certo punto l’ex Venere dovrà fermarsi, e allora…

Da ultimo, come rivelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 13 ottobre 2020, scopriremo che una nuova rivale darà filo da torcere ad Adelaide nella corsa alle elezioni. Di chi si tratta? E, soprattutto, che mire avrà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 28)

Streaming e repliche puntata 27

Per vedere e rivedere Il Paradiso delle Signore 5 e tutte le sue puntate compresa la 27 di martedì 13 ottobre 2020, si può fare riferimento allo streaming on demand di Rai Play o alle repliche di Rai Premium.

Le repliche vanno in onda nel weekend, nella fattispecie sabato dalle 15.45 e domenica dalle 1.15 circa in avanti, trasmettendo tutti gli episodi mandati in onda in settimana. La versione on demand di ciascun episodio, invece, è disponibile sul sito e le app di Rai Play a partire da un’ora circa dopo il passaggio in TV.