Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020 puntata 26

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020 – Puntata 26

Il Paradiso delle Signore 5: ecco le anticipazioni alla puntata 26 di lunedì 12 ottobre 2020, che dà ufficialmente inizio alla nuova stagione.

Con la puntata di oggi lunedì 12 ottobre 2020, Il Paradiso delle Signore dà ufficialmente il via alla nuova stagione di quest’anno. Le registrazioni del quarto ciclo di episodi si erano interrotte lo scorso marzo e sono riprese dopo il lockdown. Successivamente, senza soluzione di continuità, gli attori e la troupe hanno cominciato a girare la quinta stagione. Un lavoro che ora consente al pubblico di rivedere i propri beniamini senza il tradizionale periodo di attesa fra un ciclo e l’altro. La trama riprende a quattro mesi dal finale trasmesso venerdì scorso, quando alcune cose sono cambiate e molte altre si avviano a diventarlo. Ecco le anticipazioni alla puntata 26 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 12 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 25)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 12 ottobre 2020: Marta e Vittorio rientrano da New York

I coniugi Conti si sono finalmente presi la vacanza che dovevano, per celebrare quella luna di miele a lungo rimandata. Per il momento sono ancora a New York, dove hanno scelto di alloggiare e rinnovare i festeggiamenti del proprio amore. Presto, tuttavia, rientreranno a Milano perché li attendono nuovi progetti all’atelier.

Ed esattamente al Paradiso Luciano Cattaneo manifesta ai collaboratori tutta la propria ansia in vista del ritorno di Vittorio. Al suo arrivo in Italia, dovrà essere tutto perfetto e la collezione d’abiti appena sfornata non potrà deluderlo.

Mentre il ragioniere si occupa di portare avanti il grande magazzino, la stilista del Paradiso, Gabriella, è pronta a festeggiare il fidanzamento con Cosimo. Ma poco prima che ciò accada, qualcosa la trattiene e provoca uno screzio con il rampollo.

Infine, anche Adelaide si è ormai ambientata di nuovo a Milano dopo il suo rientro dall’America e la sfortunata relazione con Achille Ravasi. La contessa di Sant’Erasmo attende ora alla sua rielezione come presidentessa del Circolo. Secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 12 ottobre 2020, la questione elettorale prenderà una piega tutt’altro che semplice…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 27)

Streaming e repliche puntata 26

La puntata 26 di Il Paradiso delle Signore dà finalmente il via agli episodi della stagione 5, e va in onda lunedì 12 ottobre 2020 alle 15.55 su Rai 1, ma anche in diretta streaming su Rai Play.

Per accedere a Rai Play basta iscriversi alla piattaforma con i propri profili social o compilando l’iscrizione al sito ufficiale. Il servizio si può utilizzare su smart phone, smart TV abilitate e tablet, oltre che naturalmente via web.

Se invece si vogliono rivedere le puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore in replica, questa va in onda su Rai Premium sabato pomeriggio o domenica notte.