Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020 puntata 25

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020 – Puntata 25

Riccardo e Nicoletta volano a Parigi nella puntata 25 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 9 ottobre: ecco le anticipazioni.

Si concludono con la puntata di oggi le trame della stagione di Il Paradiso delle Signore iniziata lo scorso anno. A causa dell’emergenza Covid, le riprese si erano interrotte lo scorso marzo e sono ricominciate in estate. Così, senza soluzione di continuità, gli attori hanno ripristinato le registrazioni delle storie precedenti e innescato la stagione 5 di quest’anno. Stagione che, ufficialmente, comincerà quindi dalla prossima settimana con tutti i cambiamenti e le rivoluzioni del caso. Prima vediamo quanto accadrà nella puntata 25 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 9 ottobre 2020 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 24)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 9 ottobre 2020: Armando si fa avanti con Agnese

Nella puntata precedente abbiamo visto fallire il matrimonio di Ludovica Brancia e Riccardo Guarnieri. Ebbene, ormai libero Riccardo decide di partire con Nicoletta per vivere il loro amore in santa pace. Naturalmente non senza la loro affezionata primogenita Margherita. In Italia la coppia sarebbe guardata con sospetto dai benpensanti, a causa del mancato annullamento delle nozze da parte della Sacra Rota.

Per una volta, anche Umberto e persino la contessa di Sant’Erasmo concordano con la giovane coppia. Finalmente Adelaide sembra aver capito che, quando si è innamorati, non bisognerebbe sentirsi condizionati dalle convenzioni sociali. A questo punto, dunque, Nicoletta e Riccardo pianificano di lasciare Milano e volare a Parigi.

Nel frattempo Luciano ottiene un chiarimento con Federico, il quale però lo invita a non proseguire la sua storia con Clelia per l’incapacità di digerire il suo allontanamento dalla madre Silvia. Luciano si trova con le spalle al muro: quale felicità deciderà di esaudire, la sua o quella del figlio?

Infine, le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore che vedremo venerdì 9 ottobre 2020 rivelano che Armando non demorde, e stavolta farà avance molto più esplicite del solito alla signora Agnese. Come reagirà lei?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 26)

Streaming e repliche puntata 25

Anche la puntata 25 di Il Paradiso delle Signore 5, come le precedenti di questa settimana, tornerà in onda in replica su Rai Premium e si potrà rivedere in streaming su Rai Play.

Qui gli episodi della soap vengono caricati dopo la messa in onda in TV. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, i cinque episodi settimanali vengono ritrasmessi nel weekend. Così, secondo il palinsesto ufficiale, rivedremo la puntata 25 e le quattro precedenti sabato dalle 15.25 e domenica dalle 1.15