Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020 puntata 24

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020 – Puntata 24

Torna Adelaide insieme a Umberto nella puntata 24 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 8 ottobre 2020: tutte le anticipazioni.

Si avverte l’impressione di una chiusa imminente, nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda l’8 ottobre 2020. Questo perché, ufficialmente, si tratta ancora degli episodi girati per chiudere le storie della stagione precedente. Dalla prossima settimana, invece, gli eventi riprenderanno con alcuni cambiamenti dando una volta per tutte inizio alla stagione successiva della soap. E tra il ritorno di Adelaide dall’America e la proposta di matrimonio di Cosimo a Gabriella, quanti saranno quei cambiamenti! Scopriamo però intanto che cosa succederà nella puntata 24 di Il Paradiso delle Signore 5 secondo le anticipazioni di giovedì 8 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 23)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 8 ottobre 2020: Gabriella accetta l’anello di Cosimo

Gabriella ha ricevuto una proposta anche piuttosto plateale da parte di Cosimo, e se inizialmente la stilista del Paradiso si era detta insicura se accettare o meno, ora sembra che le sue remore siano svanite. A fugare ogni dubbio prima di accettare, la certezza di aver – più o meno – chiarito le cose con il suo ex Salvatore. Il giovane, nonostante tutto, si risolve a concederle infatti la sua benedizione.

Nel frattempo, Umberto rimette piene in Italia e al suo fianco c’è anche Adelaide. La contessa di Sant’Erasmo è libera dalla trappola di Achille Ravasi, che l’ha sedotta con la sola intenzione di mettere le mani sulle sue ricchezze. Ora invece può riabbracciare i nipoti e riprendere la sua vita in mano, con la speranza di ricostruire le cose con il cognato.

Infine, svelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 8 ottobre 2020, Riccardo e Ludovica sono a un passo dalle nozze. Mancano davvero pochi istanti a che i due calchino la navata della chiesa scelta per l’evento, quando lui si rende una volta per tutte conto che la fidanzata lo ha ingannato sulla gravidanza. Per Riccardo è uno choc, che gli restituisce tuttavia la libertà necessaria a riconciliarsi con la sola donna che abbia sempre amato: Nicoletta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 25)

Streaming e repliche puntata 24

Rivedi la puntata 24 di Il Paradiso delle Signore 5, che oltre ad andare in onda l’8 ottobre 2020 alle 15.25 su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play, sarà disponibile su Rai Play in versione on demand.

A discrezione dello spettatore, le puntate del Paradiso delle Signore 5 sono anche in replica su Rai Premium. Questa settimana, secondo il palinsesto ufficiale, torneranno in onda senza soluzione di continuità da sabato alle 15.25 e domenica a partire dalle 1.15