Trama e anticipazioni della puntata 23 di Il Paradiso delle Signore 5, su Rai 1 mercoledì 7 ottobre 2020. Cosimo chiede a Gabriella di sposarlo.

Terzo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore e il suo quinto anno di messa in onda. La soap di Rai 1 ha ormai toccato vette davvero invidiabili dell’Auditel, smentendo le prime intenzioni dei vertici che avrebbero volentieri cancellato la produzione. Invece, con grande probabilità, la serie che ha reso celebre il grande magazzino milanese intorno cui si svolgono le vicende, sarà rinnovata anche per una sesta stagione. Intanto, però, godiamoci gli sgoccioli delle trame più vecchie, che chiudono a dire il vero le storie dell’anno scorso. Ecco le anticipazioni della puntata 23 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda mercoledì 7 ottobre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 22)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 7 ottobre 2020: Rocco prende la licenza, Roberta dà un altro esame

Il ritorno di Nicoletta a Milano dopo la sua separazione da Cesare ha ridato linfa alle storie della soap, in vista degli episodi girati durante l’estate. L’ex Venere è tornata al Paradiso e ha anche rivisto Riccardo, ma il suo cuore sembra ancora occupato dall’ex marito. Questi è rimasto a Bari, dove pare si stia risposando con un’altra donna che gli darà anche un nuovo bambino. A tal proposito, Nicoletta si confida con la madre Silvia che è la sola, finora almeno, cui la giovane Cattaneo abbia scelto di affidare i suoi turbamenti.

Nel frattempo Rocco è in dirittura d’arrivo, e tra poco sosterrà l’esame che gli dovrebbe garantire la licenza elementare. A consentirgli di ripassare le ultime nozioni ci pensano l’amico Armando e la giovane Irene, fra le più disponibili dell’atelier. Sempre china sui libri anche Roberta, la quale ha un altro impegno importante all’Università e stavolta sarà Marcello ad aiutarla. La Venere, terminata la storia con Federico, si convince a lasciare che Barbieri le si avvicini.

Infine, due grossi colpi di scena stando almeno alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 7 ottobre 2020. Da una parte, Agnese scopre che Cosimo ha comperato un anello di fidanzamento per Gabriella e ne parla a Salvatore che ne rimane ovviamente deluso. Dall’altra, Ludovica decide di vuotare il sacco con la madre Flavia e le confessa di aver finto la gravidanza per tenere legato a sé Riccardo. La signora Brancia disapprova, ma per dimostrare la sua fedeltà alla figlia decide di fare il suo gioco.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 24)

Streaming e repliche puntata 23

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 15.55, e nella fattispecie la puntata 23 della stagione 5 si può seguire sia sul primo canale che in diretta streaming su Rai Play.

La piattaforma on demand consente infatti di guardare tutti i canali Rai, o di riprodurre i contenuti e le produzioni di rete in versione on demand. Tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 si trovano in streaming alla scheda ufficiale del programma.

Le repliche della soap sono invece collocate su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, il sabato pomeriggio dalle 15.25 e la domenica sera non prima delle 1.15