kj apa

Bacio sulle labbra tra KJ Apa e Casey Cott sul set di Riverdale 5

3KJ Apa e Casey Cott mentre si scambiano (ironicamente) un bacio sulle labbra sul set della quinta stagione di Riverdale

kj apa

KJ Apa trova sempre il modo perfetto per rispondere (in maniera ironica) ai paparazzi che lo seguono sia nel privato che sul set di Riverdale. Qualche giorno fa l’attore era stato beccato in giro per le strade di Vancouver mentre era intento a fare una videochiamata con il suo collega ed amico Cole Sprouse.

Ora KJ l’ha fatto di nuovo e questa volta si è divertito a stuzzicare i fan. Qualche ora fa l’intero cast è stato fotografato mentre era impegnato nelle riprese dei primi episodi della quinta stagione. Dopo la breve chiusura del set a causa di alcuni ritardi nell’elaborazione dei test anti-covid, i protagonisti sono finalmente tornati a lavoro. Tra questi c’era anche Casey Cott, interprete di Kevin nel teen drama.

E proprio quest’ultimo è stato, suo malgrado, complice di una delle tante boutade di KJ Apa. Come si può notare negli scatti qui in alto, Apa ha infatti preso il volto del collega ed amico e gli si avvicina per dargli un bacio sulla bocca. Un momento che, certamente, non vedremo nei prossimi episodi ma che si tratta solo di una presa in giro nei confronti dei paparazzi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia i fan di Riverdale ricorderanno senz’altro che tra i due è avvenuto un bacio anche on screen.

Ricordiamo il momento esatto…

Indietro