I protagonisti di Riverdale sono stati fotografati da alcuni fan sul set della quinta stagione: FOTO e VIDEO

Il cast di Riverdale è tornato all’opera, ed abbiamo le prove. Qualche giorno fa vi parlavamo di un momentaneo stop alle riprese a causa di un ritardo nell’elaborazione dei test COVID-19 della British Columbia. In sostanza non sono state rilasciate in tempo le autorizzazioni a procedere dopo l’esame fatto ai membri del cast delle due serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Interruzioni delle riprese che, sin dal primo momento, sono state considerate temporanee e che infatti sono ripartite qualche giorno fa. I protagonisti del teen drama sono stati infatti avvistati sul set dei nuovi episodi da alcuni fan dello show che hanno fotografato e ripreso i propri beniamini. Questi scatti rubati lo confermano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da r.i.v.e.r_f.a.n (@r.i.v.e.r_f.a.n) in data:

Nel primo video sono visibili sia Lili Reinhart che Camila Mendes che, dopo aver girato le proprie scene, entrano in una macchina della produzione per andare via. Oltre loro, in queste foto possiamo notare gran parte del cast di Riverdale a lavoro. Da KJ Apa a Cole Sprouse fino alle “Choni“, a Charles Melton e a Casey Cott, interprete di Kevin.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cosa accade nella scena in questione non è dato sapersi. Il set è infatti blindatissimo e, nonostante le “spie”, non abbiamo altre informazioni in merito.

Intanto ecco le prime anticipazioni dalla nuova stagione

Avanti