carla elite 4

Carla potrebbe tornare in Elite 4? Speranze per il ritorno di Ester Exposito

3Carla potrebbe tornare in Elite 4? I creatori dello show hanno riaccesso le speranze sul ritorno di Ester Exposito

Il ritorno di Carla in Elite 4 è tutt’altro che da escludere! L’addio di Ester Exposito al teen drama Netflix è stato forse uno di quelli meno digeriti da parte dei fan. La sua storia con Samuel ha infatti conquistato migliaia di seguaci in tutto il mondo, che hanno assistito con l’amaro in bocca all’uscita di scena della “marchesina” dalla serie.

Al termine della terza stagione, e dopo aver messo all’angolo suo padre e le sue malefatte, Carla decide di rinunciare alla sua eredità a favore di Valerio e sceglie di abbandonare Madrid per un viaggio senza meta in Europa. Una scelta che ha di fatto chiuso bruscamente la storia d’amore dei Carmuel e che ha provocato le critiche dei seguaci della coppia.

Eppure potrebbe non essere detta l’ultima parola. Ester Exposito, che ha di recente sfilato al red carpet della 77esima edizione della Mostra internazionale del cinema di Venezia, potrebbe ancora far parte della partita. Carla infatti potrebbe tornare in Elite 4 e ad aprire a questa possibilità sono stati i creatori dello show Dario Madrona e Carlos Montero.

Ma non è finita qui! Anche il profilo ufficiale di Netflix Spagna ha aperto le porte ad un possibile ritorno con un commento ambiguo.

Vediamoli insieme

Indietro