Ester Exposito approda a Venezia per il Festival del cinema
Ester Exposito è tra gli ospiti della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e ha incantato la laguna Ester…
Ester Exposito è tra gli ospiti della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e ha incantato la laguna
Ester Exposito ha scaldato uno dei festival del cinema più importanti a livello mondiale! La star di Elite fa parte delle tante star arrivate queste ore a Venezia come ospiti della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica. L’attrice, che nella serie tv spagnola ha interpretato il ruolo di Carla, è arrivata nel primo pomeriggio in laguna.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Ester, classe 2000, ha incantato i fotografi e i tanti fan accorsi in laguna per uno dei più importanti palcoscenici del cinema mondiale a bordo della tradizionale imbarcazione. Ai flash la Exposito si è presentata fasciata da uno splendido abito firmato Etro.
Successivamente l’attrice è arrivata all’albergo in cui alloggerà e si è preparata per il primo red carpet di Venezia 77, in programma da oggi 2 settembre fino a sabato 12. Il risultato ha ovviamente lasciato senza parole tutti: Ester Exposito ha optato per un lungo abito bianco.
Pronti a vedere il risultato finale?