Narcos Messico 2 stagione si fa? Tutte le anticipazioni su Narcos 5: uscita, trama, streaming, cast, attori e personaggi dei nuovi episodi!

Narcos Messico 2 stagione si fa: uscita, cast, trama e tutte le news su Narcos 5

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Narcos Messico 2 stagione si fa? Tutte le anticipazioni su Narcos 5: uscita, trama, streaming, cast, attori e personaggi dei nuovi episodi!

NARCOS MESSICO 2 STAGIONE Narcos Messico doveva essere inizialmente la quarta stagione della famosa serie TV di Netflix: Narcos. Tuttavia nel corso della produzione è stato deciso che si sarebbe trattato di uno spin-off incentrato sul cartello messicano d Guadalajara. La serie è stata creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix che ha poi distribuito i 10 episodi in streaming sulla piattaforma a partire dal 16 Novembre di quest’anno.

La serie è dunque uscita da poco ma in molti hanno già visto com’è finita la prima stagione e vogliono il rinnovo per una seconda. O per quella che molti chiamano la quinta stagione di Narcos. C’è, infatti, molta confusione tra i fan sulla decisione di chiamare il seguito Narcos Messico 2 o Narcos 5. In ogni caso abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni sui nuovi possibili episodi: trama, data di uscita, streaming, cast, attori e personaggi. Terremo l’articolo aggiornato su qualsiasi novità.

Narcos Messico di cosa parla? Trama

La trama di Narcos Messico è basata su fatti realmente accaduti. Di cosa parla dunque? Al centro della storia troviamo il cartello messicano di Guadalajara degli anni 80. Feliz Gallardo sta cercando di portare sotto al suo controllo tutti i trafficanti in modo tale da costruirsi un impero tutto suo. Dalla parte della giustizia abbiamo Kiki Camarena, un agente della DEA appena trasferitosi insieme alla sua famiglia propio a Guadalajara, in California. L’agente Camerena sapeva di dover intraprendere un nuovo incarico ma non era a conoscenza di quanto impegnativo sarebbe stato quest’ultimo, e, soprattutto, quanto pericoloso.

Narcos Messico FINALE come finisce la stagione?

Come finisce la prima stagione di Narcos Messico? L’episodio finale si intitola Layenda in riferimento all’Operazione Layenda. Ovvero la task force che ha messo insieme la DEA per portare alla giustizia tutti i responsabili della morte dell’agente Kiki Camarena, il “primo martire della guerra contro la droga”. Nei momenti finali scopriamo il volto che si cela dietro la voce narrante di ogni episodio: Walt. Walt è il nuovo agente della DEA che dovrebbe prendere il posto di Camarena nella sua lotta contro il cartello messicano. E ce n’è bisogno ora che Feliz Gallardo è ritornato al potere. Il trafficante è stato furbo e ha ricattato i poliziotti corrotti per le registrazioni delle confessioni di Camarena sotto tortura.

Narcos Messico 2 stagione: trama e anticipazioni di Narcos 5

L’introduzione di Walt nel finale della prima stagione getta le basi per il prossimo capitolo della guerra contro il cartello di trafficanti in Narcos Messico 2, o da altri chiamato Narcos 5. La morte di Camarena nel 1985 è stato un evento che si è trovato al centro dell’evoluzione che ha poi influenzato la DEA nelle sue operazioni. E dalla anticipazioni su quella che potrebbe essere la trama della seconda stagione sappiamo che la storia approfondirà proprio questo aspetto. Narcos Messico d’altronde cerca sempre di ricordarci che sta raccontando una storia vera. Dunque se vogliamo sapere di cosa parla Narcos Messico 2 ci basterà guardare a quanto è successo nel passato in Messico.

Narcos Messico 2 stagione si fa? Notizie del rinnovo della quinta stagione di Narcos

I fan e i critici hanno acclamato la serie. E la storia è ben lontana dall’aver raggiunto una conclusione. Dunque Narcos Messico 2 stagione si fa? Non abbiamo ancora notizie del rinnovo della quinta stagione di Narcos ma tutti sembrano convinti che presto Netflix lo renderà ufficiale. Lo showrunner Newman è molto legato a questo progetto e spera che Netflix gli lasci raccontare cos’altro è accaduto. Newman ha affermato che, purtroppo, il materiale non manca, ed è anzi difficile tenere il conto di ogni cosa che succede nella guerra con i cartelli messicani. Vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia riguardo il rinnovo.

AGGIORNAMENTO 5/12/2018: Finalmente Netflix ha confermato il rinnovo ufficiale di Narcos Messico per una seconda stagione. A riportare la notizia è TVLine. Insieme a Narcos il colosso streaming quest’anno ha rinnovato anche Atypical, Big Mouth, BoJack Horseman, Disincanto, Ozark e The Ranch.

 Atypical, Big Mouth, BoJack Horseman, Disenchantment, Ozark and The Ranch

Narcos Messico 2 Cast: attori e personaggi di Narcos 5

Nel cast della prima stagione di Narcos Messico troviamo due attori principali famosi nell’ambiente cinematografico: Michael Pena e Diego Luna. Il primo è stato protagonista di innumerevoli pellicole tra cui le più recenti sono Collateral Beauty, Ant-Man e The Martian. Diego Luna invece è diventato famoso soprattutto per il ruolo di Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story, di cui verrà fatta una serie prequel. I due sono le nemesi della prima stagione: Kiki Camarena, l’agente della DEA e Feliz Gallardo, il leader del cartello di Guadalajara. Purtroppo verso la fine della prima stagione Camarena viene ucciso mentre Feliz ritorna al potere. Dunque nel caso la serie venga rinnovata nel cast di Narcos 5 che attori e personaggi vedremo?

Sicuramente faremo la conoscenza di Walt, mostrato alla fine dell’ultimo episodio e interpretato dall’attore Scott McNairy. E a fargli da nemico ritornerà Diego Luna nei panni di Feliz Gallardo? Ecco cos’ha detto l’attore a Hollywood Reporter riguardo a un suo ritorno nella serie di Netflix:

“In questo momento, l’unica cosa che spero è che la storia che abbiamo raccontato sia vista dalle persone e apra un dibattito. Sto pensando solo a quello. È difficile parlare del futuro, perché voglio vedere la reazione prima di pensare di poter continuare.”

Narcos Messico 2 quando esce? Abbiamo una data di uscita ufficiale per la quinta stagione di Narcos?

Dato che il rinnovo per la serie di Netflix non è ancora ufficiale non abbiamo ancora una data di uscita e dovremmo attendere ancora un po’ per sapere quando esce Narcos Messico 2. Sperando che le notizie sul rinnovo arrivino per la fine del 2018, questo significa che probabilmente avremo quella che è considerata la quinta stagione di Narcos in uscita per fine 2019 o inizio 2020. Non appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo.

Narcos Messico streaming, dove vedere la serie?

Dato che la serie TV è su Netflix non servirà cercare su google “Narcos Messico streaming”. Se avete già l’abbonamento con la piattaforma streaming potrete subito accedere ai 10 episodi della prima stagione. Esistono altri siti dove vedere la serie? Per ora i diritti sono limitati a Netflix ma questo non significa che in futuro la serie non possa essere resa disponibile in altre piattaforme.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Bodyguard 2 STAGIONE quando esce su Netflix? Trama, cast e streaming della serie

Netflix: l’Italia dice no ai film in streaming e in sala in contemporanea

MOWGLI film Netflix: streaming, trama, cast e attori (VIDEO)

CiakGeneration © riproduzione riservata.