riprese elite

Le riprese di Élite 4 sono state interrotte: un attore positivo al coronavirus

3Le riprese della quarta stagione di Elite sono state interrotte dopo che un attore è risultato positivo al coronavirus

Le riprese di Elite 4 sono state interrotte. Proprio qualche giorno fa vi mostravamo una serie di foto che i protagonisti del teen drama Netflix avevano pubblicato con entusiasmo sui propri profili social. Ora purtroppo vi informiamo della repentina chiusura del set.

Dopo appena 24 ore dall’inizio ufficiale delle riprese la produzione della serie è stata infatti bloccata, come riportato dal tabloid spagnolo FormulaTV. Voci avevano infatti parlato della positività di uno dei membri del cast al covid, il virus che sta ormai fossilizzando l’intera produzione televisiva mondiale da ormai messi.

A quanto pare uno degli attori che recitano in Elite sarebbe risultato positivo e per questo motivo le riprese sono state interrotte. Il sito di informazione spagnola avrebbe anche contattato Netflix per avere conferma dell’accaduto e i vertici della piattaforma di streaming avrebbero confermato quanto trapelato. Sono state perciò avviate le rigide misure di sicurezza al fine di tutelare la salute di tutti i lavoratori.

Attualmente perciò il set di Elite è chiuso e i primi ciak nuovamente rimandati. Quando potremmo rivedere di nuovo all’opera gli studenti de Las Encinas?

Ecco quanto sappiamo

Indietro