Il cast di Elite sul set della quarta stagione: le prime foto

3Il cast di Elite è sul set della quarta stagione e ha iniziato le riprese dei nuovi episodi: le prime foto postate dagli attori

cast elite set

Il cast di Elite è ufficialmente sul set della quarta stagione! Dopo i vari avvistamenti dei protagonisti, che sono stati beccati mentre raggiungevano la produzione della serie Netflix per la prima lettura dei copioni, è arrivato il momento dei primi ciak.

A raccontarcelo sono proprio i protagonisti stessi della serie attraverso delle foto postate sui propri profili social. Uno dei primi a pubblicare selfie che mostrano una certa emozione è stato Omar Ayuso. L’interprete di Omar ha mostrato una prima immagine del suo personaggio con indosso l’ormai storica divisa de Las Encinas.

Una delle novità principali di questa stagione sarà proprio la presenza del fratello di Nadia nella scuola, dopo che nelle passate annate era sempre stato un personaggio esterno all’ambiente scolastico. Al suo fianco in questa nuova avventura ritroverà il suo fidanzato Ander.

Quest’ultimo, dopo la grave malattia che l’ha colpito nella passata stagione, non è riuscito a diplomarsi e sarà costretto a ripetere l’ultimo anno. Ma Ayuso non è l’unico membro del cast di Elite ad essere tornato sul set. Uno dei volti più controversi dei protagonisti ed una delle nuove entrate hanno già mostrato con emozione il dietro le quinte dei primi ciak.

Vediamoli insieme

Indietro