Away serie Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming episodi

Away serie Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming episodi

Away serie Netflix quando esce? Uscita degli episodi in streaming

Dopo Another Life e Lost in Space, Netflix propone un nuovo titolo che porta gli utenti ad esplorare lo spazio insieme a Emma Green, l’astronauta protagonista di Away. La serie TV vede Emma guidare un equipaggio composto da esperti provenienti da ogni parte del mondo: dagli Stati Uniti alla Russia, la Cina, l’India e, infine, la Gran Bretagna. Dove sono diretti? La loro missione è quella di raggiungere Marte. La storia, scritta da uno degli sceneggiatori del celebre Penny Dreadful, Andrew Hinderaker, è liberamente stata ispirata da un omonimo articolo di Esquire. Quando esce la serie Netflix Away? L’uscita dei dieci episodi della prima stagione della serie TV in streaming è stata fissata per il 4 settembre 2020.

Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e uscita dei diversi teaser e trailer della serie Netflix Away.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Questa serie sembra avere gli ingredienti giusti per rivelarsi un successo. Come già spiegato, nel dietro le quinte troviamo Andrew Hinderaker che ha già dato prova della sua bravura nel tessere una storia che lasci col fiato sospeso in Penny Dreadful, show di cui è uscito anche uno spin-off City Of Angels. Non solo, in veste di produttore esecutivo troviamo Jason Katims, che in passato si è occupato di alcuni famosi e longevi show come Friday Night Lights e Parenthood. Come se non bastasse, la protagonista della serie è il due volte premio Oscar, Hilary Swank. Se ancora non siete convinti, eccovi delle anticipazioni sulla trama della nuova serie Netflix Away che siamo sicuri riusciranno a incuriosirvi ancor di più:

“In un futuro non troppo lontano un volo spaziale parte per una missione ad alto rischio. Destinazione: Marte. Gli esperti astronauti a bordo provengono da Stati Uniti, Russia, Cina, India e Gran Bretagna. Sanno di doversi separare dalla casa e dagli affetti più cari per tre anni, sempre che tutto vada secondo i piani. Questo periodo metterà a dura prova i legami stretti sulla Terra e nello spazio, mentre l’equipaggio farà il possibile per sopravvivere e raggiungere il traguardo più ambizioso per l’intera umanità.”

Trailer Netflix della serie Away

Il 7 luglio 2020 Netflix ha distribuito online un primo teaser ufficiale di Away, al quale circa un mese dopo è seguito il trailer esteso. Trovate entrambi i video qui di seguito:

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie Netflix Away? Come già anticipato, a prestare il volto alla nostra astronauta protagonista, Emma Green, sarà la celebre Hilary Swank, attrice vincitrice di ben due Premi Oscar per le sue acclamate performance nei panni del transgender Brandon Teena nel film Boys Don’t Cry del 1999 e, più tardi nel 2004, nella parte della pugile Maggie Fitzgerad in Million Dollar Baby.

Ad affiancarla saranno i seguenti attori e personaggi, parte del cast principale della serie Netflix Away:

Away serie TV in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque trovate la serie TV Away in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.