Altered Carbon 3 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast e streaming

Altered Carbon 3 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast e streaming

Altered Carbon 3 stagione si farà? La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Dopo la sua uscita, nel febbraio del 2020, la seconda stagione di Altered Carbon è riuscita a conquistarsi un posto nella top ten delle serie TV più viste della piattaforma streaming. Ragion per cui pensiamo che il rinnovo dello show da parte di Netflix è più che possibile. Ancora non sappiamo, però, con sicurezza se la serie sarà rinnovata o cancellata. Tuttavia, come già precisato, l’indice di apprezzamento degli utenti sembra suggerire che Altered Carbon 3 stagione si farà. Scopriremo prossimamente se il servizio streaming sarà dello stesso avviso.

Quando sapremo se Altered Carbon tornerà per una stagione 3? Sono passati oltre cinque mesi dal debutto della season 2. Ogni momento potrebbe dunque essere buono per un annuncio. Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix della stagione 3 di Altered Carbon.

Quando esce Altered Carbon 3 stagione su Netfix? Data di uscita in Italia

Il finale della season 2 della serie TV ha lasciato gli spettatori desiderosi di sapere subito quando esce la stagione 3 di Altered Carbon in streaming su Netflix. Sperando in un tempestivo rinnovo del titolo, ipotizziamo che la produzione dei nuovi episodi possa iniziare tra un paio di mesi. Probabilmente dopo la primavera. L’attesa tra primo e secondo capitolo, come ben saprete se seguite lo show fin dal suo esordio, si è protratta per ben due anni. Il processo, tuttavia, in questo caso era stato allungato dal tardivo rinnovo da parte di Netflix e dagli impegni di Antohony Mackie sul set di Avengers: Endgame. Sperando, dunque, che i ritmi questa volta siano più veloci, ipotizziamo una data di uscita in streaming di Altered Carbon 3 per la primavera del 2021.

In attesa di ricevere ulteriori news circa l’uscita dei nuovi episodi della stagione 3 di Altered Carbon, vediamo insieme quale direzione potrebbe prendere la trama in futuro e quali attori rivedremo nel cast insieme ad eventuali new entry.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 3 stagione di Altered Carbon, è necessario fare un passo indietro. E vedere come finisce il secondo capitolo della serie. Cosa succede nel finale? Dunque, in occasione del suo ritorno nella season 3 di Altered Carbon, Takeshi avrà probabilmente un nuovo volto visto che nella 2×08 si è sacrificato per uccidere l’Anziano. Inizialmente sembrava che Takeshi se ne fosse andato per sempre. Tuttavia, nella scena finale della season 2 Poe torna e scopre di avere un I.D.U. (Immagazzinamento Digitale Umano) nascosto nella sua memoria. Poe e Dig lo analizzano, e quest’ultimo conferma che si tratta dell’identità di Takeshi.

L’ultima cosa che Poe fa nel finale, prima di disintegrarsi, è mettere per iscritto la chiave che avrebbe decriptato l’IDU di Takeshi. Anche se ancora non ci viene spiegato quando quest’ultima è stata salvata nella memoria di Poe. Dovremmo aspettare il ritorno del cast in Altered Carbon 3 per scoprire quando è successo e quale nuovo volto porterà Takeshi nei nuovi episodi della stagione.

Il trailer di Altered Carbon 3

Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Altered Carbon 3 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Altered Carbon 3 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti delle prime due stagioni e quelli a cui abbiamo dovuto dire addio. Ivan Carrera e Danica Harlan, come sappiamo, non torneranno. Tuttavia, Will Yun Lee dovrebbe ritornare come reincarnazione di Kovacs, lo stesso vale per Chris Conner (Edgar Allan Poe), Renér Elise Goldsberry (Quellcrist Falconer), Simone Missick (la cacciatrice di nome Trepp) e Dina Shihabi (Dig 301).

I nomi appena elencati sono quelli degli attori e personaggi che saranno con molta probabilità presenti nel cast di una stagione 3 di Altered Carbon su Netflix. Per quanto riguarda invece Anthony Mackie, l’attore potrebbe tornare nei nuovi episodi forse in alcuni eventuali flashbacks.

Come sappiamo, l’espediente narrativo fornito dagli involucri umani, permette agli autori di rinnovare sempre il cast di Altered Carbon con nuovi volti. E per questo pensiamo che, in caso di rinnovo, tante saranno le new entry della season 3.

Altered Carbon 3 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 3 riuscirete a trovare lo streaming di Altered Carbon su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.