Lost in Space 2 stagione quando esce streaming trailer

LOST IN SPACE 2 stagione quando esce, trailer, cast e streaming Netflix

Contenuti

Tutte le news sulla stagione 2 di Lost in Space: quando esce, il trailer in italiano, lo streaming su Netflix e, cast e trama della serie TV.

A distanza di più di un anno dalla pubblicazione della prima stagione, Netflix annuncia finalmente la data di uscita di Lost in Space 2. La serie aveva un panel dedicato al New York Comic Con 2019, durante il quale il cast ha svelato alcune anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi. Girata in Islanda e Vancouver per un periodo di più di sei mesi, la seconda stagione di Lost in Space ne ha richiesti altrettanti di post-produzione. Effetti speciali e montaggio hanno fatto slittare la pubblicazione internazionale per diverso tempo. Finalmente però sappiamo quando esce Lost in Space 2 in streaming su Netflix, che ne ha comunicata la data di uscita ufficiale con la pubblicazione del trailer (anche in italiano).

I nuovi episodi della seconda stagione di Lost in Space usciranno il 24 dicembre 2019. Tutti e dieci gli episodi verranno pubblicati su Netflix in una sola volta, consentendo al pubblico il tanto atteso binge watching delle nuove avventure della famiglia Robinson.

Lost in Space 2 streaming: come vedere i nuovi episodi

Lost in Space è una produzione originale Netflix, e in quanto tale la stagione 2 sarà disponibile in streaming esclusivamente per gli utenti della piattaforma.

L’iscrizione a Netflix è a pagamento. Comporta la compilazione di un modulo con i propri dati e l’uso di una carta di credito o debito come garanzia. Il prezzo di iscrizione varia a seconda dei dispositivi che si vogliono connettere contemporaneamente, e dalla qualità delle immagini che si preferisce. Il servizio non prevede invece alcun vincolo, e l’abbonamento (da un costo approssimativo di 10-15€) può essere interrotto o riattivato in qualsiasi momento. Non è più possibile usufruire del mese gratuito di prova.

Lost in Space vi aspetta dunque in streaming dal 24 dicembre prossimo con gli episodi della seconda stagione, che si vanno ad aggiungere a quelli della prima usciti invece nell’aprile 2018.

Lost in Space 2 trailer italiano e anticipazioni trama seconda stagione

Per quanto riguarda il trailer di Lost in Space 2, questo è stato proiettato durante il panel della serie tenutosi all’ultimo Comic Con newyorkese. Subito dopo il trailer è apparso anche sui canali social italiani di Netflix, perciò è possibile trovarlo online già in versione doppiata.

Le immagini spalancano scenari che gli spettatori della serie potranno godere nella seconda stagione, ma danno anche diverse anticipazioni sulla trama di Lost in Space 2. Da quel che si evince, il piccolo Will proseguirà la sua personale ricerca dell’amico robot. Ad ostacolare ogni suo tentativo in tal senso c’è ancora l’insidiosa dottoressa Smith, che mantiene segreta la propria identità. La Smith non sa però che il comandante West è ancora vivo e potrebbe presto rivelare a tutti di conoscerla molto bene.

Ad aiutare Will saranno nuovamente i genitori John e Maureen Robinson. Non mancheranno anche le sorelle del ragazzino, Judy e Penny, l’una esperta di tecnologia e l’altra ancora incerta sui sentimenti per il giovanissimo Vijay. Si unirà ai protagonisti anche lo studioso Ben Adler. Collega di Maureen all’epoca del suo lavoro sulla Terra, Adler ha un legame più profondo di quanto pensi con il piccolo Will.

I Robinson si getteranno in altre emozionanti avventure, che li porteranno ad esplorare luoghi mai visti nel loro viaggio ai confini dell’universo, in attesa di rintracciare la colonia alla quale erano destinati.

La trama di Lost in Space si rifà, a grandi linee ma sin dalla prima stagione, alla serie originale degli anni Sessanta, e lo stesso dicasi per la seconda stagione.

Lost in Space 2 cast: attori e nuovi personaggi

Veniamo ora invece al cast di Lost in Space, che nella stagione 2 si rafforza e si arricchisce di nuovi attori e personaggi. Secondo le fonti ufficiali tutti i protagonisti rientreranno nei ruoli che avevano lasciato ad aprile dell’anno scorso. In particolare, rivedremo: Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Maxwell Jenkins (Will), Mina Sundwall (Penny), Taylor Russell (Judy). Ci saranno anche Ignacio Serricchio (Don West) e Parker Posey (June Harris/dott. Smith).

Nel corso della produzione della seconda stagione, rinnovata nel maggio 2018, Netflix ha inoltre fornito altre notizie sul cast di Lost in Space 2. Nella fattispecie, Ajay Friese (Vijay Dhar) e Sibongile Mlambo (Angela) sono stati promossi a series regular.

Infine, in occasione del Comic Con di New York, nell’ottobre 2019, la produzione ha rivelato la presenza della new entry JJ Field. Field ha esordito in TV nel ’99, ma solo ultimamente ha suscitato l’attenzione del pubblico grazie a New Amsterdam e I Romanoff. Sarà lui Ben Adler, ex collega di Maureen e padre putativo di Will.

CiakGeneration © riproduzione riservata.