I Medici 3 ultima puntata anticipazioni martedì 10 dicembre 2019

I Medici 3 ultima puntata anticipazioni martedì 10 dicembre 2019

Ultima puntata della stagione 3 di I Medici, in onda su Rai 1 con Daniel Sharman martedì 10 dicembre 2019: ecco le anticipazioni.

Siamo giunti anche quest’anno all’ultima puntata di I Medici, arrivato ormai alla stagione 3: qui per tutte le anticipazioni sulla trama di martedì 10 dicembre 2019. La serie TV, prossimamente in onda anche in America grazie al tramite di Netflix, ha ancora una volta raccolto intorno a sé milioni di spettatori. Un successo di critica e soprattutto di pubblico, per mamma Rai che “vizia” i suoi spettatori con produzioni di respiro internazionale. Mentre Mediaset soffre sul fronte della fiction, infatti, le prime reti viaggiano spedite nel mare delle produzioni d’intrattenimento televisivo. Come non restare d’altronde affascinati da una pagina tanto cruciale della nostra storia? Scopriamo quindi insieme come finirà il racconto leggendo le anticipazioni all’ultima puntata di I Medici 3.

(LEGGI ANCHE: Trama terza puntata)

I Medici 3 anticipazioni ultima puntata 10 dicembre:

Due nuovi episodi ancora per l’ultima puntata di I Medici 3, di cui potete leggere qui di seguito le anticipazioni per l’appuntamento finale di martedì 10 dicembre 2019.

Nell’episodio 7, che porta il titolo di Anime perdute, assistiamo alla pubblica accusa di Lorenzo. Il frate domenicano Savonarola è convinto della colpevolezza del Magnifico, che avrebbe ucciso Tommaso Peruzzi per timore che rivelasse le magagne della banca medicea. Lorenzo nega fermamente di essere in qualche modo coinvolto nell’omicidio, ma la verità qual è?

Intanto sembra che Clarice apra un nuovo spiraglio di felicità nella vita matrimoniale. La moglie di Lorenzo si scopre infatti ancora una volta incinta, ma pur nella speranza di dare presto alla luce un altro figlio muore improvvisamente. Lorenzo precipita in una spirale di disperazione che lo trascina in un baratro senza fine. Il signore di Firenze riuscirà ad uscirne e riprendere le redini del governo cittadino?

L’episodio 8, invece, che secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di I Medici 3 s’intitolerà Il destino della città, Lorenzo è disorientato. La scomparsa della moglie lo ha ormai confuso non solo nel privato ma anche politicamente. Ormai completamente in balia dei propri consiglieri, accetta il progetto di uccidere Savonarola come escogitato dall’amico Bernardi. Il frate stesso sembra alla deriva, e ubriaco di esaltazione vaneggia di rovesciare l’ordine costituito per fondare una nuova Gerusalemme.

(LEGGI ANCHE: I Medici 4 si farà?)

I Medici 3 streaming e on demand: come vederlo in diretta

Per vedere la diretta streaming di I Medici 3, e in particolare l’ultima puntata, è necessario accedere al sito Rai Play o scaricarne l’apposita applicazione. Dopo la messa in onda su Rai 1, i due episodi della fiction vengono successivamente caricati online nella scheda ufficiale del programma. Saranno consultabili in versione on demand dal giorno seguente insieme a tanti altri extra come backstage e interviste esclusive.